Bojano, drammatico incidente stradale: due morti e un ferito gravissimo

Drammatico incidente stradale a Bojano: il bilancio provvisorio è di due morti, compreso un ragazzo di 19 anni, e diversi feriti.

Bojano incidente stradale morti
Bojano, drammatico incidente stradale: due morti e un ferito gravissimo

Bojano, drammatico incidente stradale: il bilancio è pesantissimo, con due morti e un ferito gravissimo. La Statale 17 in provincia di Campobasso conferma ancora una volta di essere moto pericolosa. Tutto è successo questa sera, 12 ottobre, poco prima delle 20 all’altezza del bivio per Bojano.

Un violento impatto nel quale sono rimaste coinvolte tre auto, una delle quali si è ribaltata dopo lo scontro. Una Punto, invece, agli occhi dei soccorritori è apparsa semi distrutta dopo aver abbattuto un palo al bordo della carreggiata. Uno scenario drammatico che dimostra la forza dello scontro

Il primo bilancio del frontale, seppure parziale, è pesantissimo Un 77enne ha perso la vita praticamente sul colpo. Un ragazzo di 19 anni che invece era stato soccorso amcora vivo e trasportato d’urgenza nel più vicino ospedale è invece deceduto poco dopo il suo arrivo.

Leggi anche: Brescia, 12enne morto in un incidente stradale

Bojano, incidente stradale. La Statale 17 conferma di essere strada pericolosa

Oltre ai due morti, nel drammatico incidente stradale di Bojano, ci sono diversi feriti. Due di loro sono stati trasportati in ospedale in codice rosso e uno in codice giallo. Molto gravi, secofndo le prime informazioni, le condizioni di un ragazzo 14enne. Sarebbe stato trasportato d’urgenza al ‘Cardarelli’ di Campobasso e ricoverato in Rianimazione, in stato di coma. Viaggiava in compagnia del 77enne deceduto.

Ancora da ricostruire le cause dello scontro, che ha tutta l’aria di essere un frontale, forse causato dalla velocità eccessiva. Difficle stabilirlo in attesa di riscontri e testimomianze dirette. Ma intanto la Statale 17 conferma ancora una volta di essere molto pericolosa. L’ultimo drammatico incidente che aveva provocato anche in quel caso due vittime era accaduto ,lo scorso 21 marzo. Allora due auto si scontrarono frontalmente e persero la vita marito e moglie che stavano andando a Campobasso. E adesso l’attesa è tutta per i feriti, in particolare per il ragazzino che lotta tra la vita e la morte.