Andiamo a scoprire chi è Lorella Boccia, la ballerina napoletana ospite a Verissimo. La ragazza racconterà l’aggressione subita lo scorso 3 ottobre
Altra puntata di Verissimo, altre interviste che ci porteranno nella vita delle star del piccolo schermo. Una delle ospiti di punta nella puntata di oggi è la ballerina Lorella Boccia.
Nata nel 1991 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, Lorella ha sempre sognato di diventare una ballerina. La sua carriera nel mondo dei grandi comincia molto presto, all’età di appena 17 anni. Come detto la sua passione inizia ad arderle dentro fin da quando era piccola. Dalle prime lezioni di danza, la Boccia è sempre stata in prima linea, pronta ad esibire tutto il suo talento.
Per inseguire il suo sogno, ben presto ha deciso di trasferirsi da Napoli a Roma. Ha poi raggiunto al popolarità nel piccolo schermo italiano, colpendo durante la sua partecipazione ad “Amici 12”. Nel programma di Maria De Filippi, Lorella è stata una delle ballerine che ha subito conquistato il pubblico, anche per il suo aspetto estetico. Ha poi continuato la sua carriera televisiva, grazie al programma “comico” Colorado, in cui ha accompagnato Paolo Ruffini alla conduzione.
Lorella Boccia, con chi condivide la sua vita
Corpo snello distribuito in 172cm di altezza, la bella napoletana ha fatto breccia nel cuore di Niccolò Presta, figlio dell’agente dei Vip Lucio Presta, attuale compagno di Paola Perego.
I due insieme sembrano una coppia di fotomodelli, lei alta e tipica bellezza mediterranea, lui barbuto con occhi azzurri oceanici, che si sta affermando come uno dei ragazzi più promettenti nel mondo dello Spettacolo.
Nel 2017, Niccolò ha sorpreso Lorella con una romanticissima proposta di matrimonio. Nell’aprile del 2019 è stato confermato il tutto, con Lorella che si è messa l’anello al dito il primo giugno dello stesso anno.
Prima di condividere la sua vita con Niccolò Presta, la Boccia era stata fidanzata per due anni, con il coreografo Bruno Centola. La relazione tra i due è finita non appena Lorella è approdata in televisione.
Alcune curiosità sull’ex ballerina di “Amici”
Andiamo adesso a scoprire sette curiosità sulla sua vita:
- La ballerina ritiene che sua madre, Maria Grazia, sia il suo unico amuleto portafortuna.
- Ama definirsi onesta e schietta, e odia le bugie.
- E’ un’amante degli animali, ed oltre alla danza, da sempre condivide una passione per i cani ed i pappagalli.
- Si contraddistingue dalle altre per il suo carattere fortemente autocritico.
- Aggiorna spesso il suo profilo Instagram con numerosi scatti.
- Al momento non si è ancora a conoscenza su quanto guadagni con il suo lavoro.
- Ultimamente in compagnia del amrito, è stata aggredita e derubata. Per denunciare il fatto postò la seguente foto su Instagram.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !