Fedez offende le Veline di Striscia la Notizia e riceve il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli
Fedez, noto cantante rapper, negli scorsi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio profilo Instagram in cui offendeva le veline ma non solo. L’uomo aveva sostenuto che le ragazze che avessero custodito nel cassetto il sogno di diventare veline e concorrenti del ‘Grande Fratello’, “per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare c**i a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi…”.
Fedez risponde a Valerio Staffelli
Immancabile il Tapiro d’Oro per il cantante che lo ha ricevuto ieri dall’inviato Valerio Staffelli. Ecco il quesito posto da quest’ultimo: “Mi può dire quali, tra queste, è uscita con qualche vecchio bavoso o ha leccato c**i a destra e a manca?”.
Pronta la risposta di Fedez che ritira in parte le proprie parole: “Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in tv. Non era mia intenzione offendere nessuna delle ragazze qua citate, il discorso era un altro. Era per rappresentare un mondo che, in generale, è stato appoggiato da favoritismi. Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle”.
Leggi anche—> Carlo Croccolo, morto l’attore napoletano che recitò con Totò e De Filippo