Napoli, traballa la posizione di Carlo Ancelotti: possibile addio a fine stagione. Il presidente Aurelio De Laurentiis pensa già a tre nomi in caso di ribaltone.
Carlo Ancelotti e il Napoli, possibile addio a fine stagione. Oltre ai risultati, ora lo direbbero anche i fatti. Cronache di Napoli oggi in edicola rivela infatti di un clamoroso retroscena riguardante Genk-Napoli, ossia di una sfuriata del presidente Aurelio De Laurentiis contro il proprio tecnico.
Panchina Napoli, sarà addio Ancelotti?
Nell’occasione, il patron azzurro avrebbe inveito contro l’allenatore, reo di aver mandato Lorenzo Insigne in tribuna e di aver schierato una formazione non all’altezza. ADL, inoltre, avrebbe rinfacciato ad Ancelotti anche di dare troppo spazio alle idee del figlio Davide, vice allenatore in azzurro.
Le parti stanno quindi valutando un addio, e il club non vuole farsi trovare impreparato per la panchina del Napoli. Mentre Ancelotti volerebbe negli USA per allenare l’ Inter Miami del suo amico Davide Beckham, De Laurentiis sogna Massimiliano Allegri ma sa che sarà difficile portarlo in azzurro.
Un altro nome che invece prende quota è quello di Simone Inzaghi, il quale ha già sfiorato la panchina della Juventus quest’estate, prima che la spuntasse poi Maurizio Sarri. Ma sullo sfondo – rivela sempre il quotidiano – c’è anche un terzo nome: quello di Roberto De Zerbi, ex calciatore azzurro e oggi alla guida del Sassuolo.
Leggi anche: Formula 1, trionfa Bottas al Gp di Giappone: la classifica