L’attrice Clizia Incorvaia intervistata da ‘Live non è la D’Urso’ rivela: “Francesco Sarcina chiedeva materiale hard alle sue fan”.
Intervistata da ‘Live non è la D’Urso’, Clizia Incorvaia ha detto la sua verità sul tradimento ai danni di Francesco Sarcina: “Ad aprile, dato che io sono una persona onesta e perbene, non come altra gente, lui mi disse che voleva sapere tutto. Mi fece otto ore di interrogatorio in macchina, dalla Puglia a Milano”. La confessione dell’attrice è avvenuta in un parcheggio di un McDonald’s a Rozzano: “Io ho dato un bacio a Riccardo Scamarcio”. Parole che hanno ferito – come noto – il cantante delle Vibrazioni.
La testimonianza choc di Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina
Ma l’attrice spiega che anche Francesco Sarcina l’ha tradita: “Andava ai party e a me arrivavano segnalazioni su Instagram di ragazze che erano state con lui”. Spiega anche di aver trovato delle chat su Facebook in cui il cantante mandava messaggi alle sue fan e “chiedeva materiale pornografico in cambio”. La sera della confessione, “mi fece violenza psicologica, mi ruppe il cellulare”. Peraltro sostiene: “Non ci fu tradimento, perché eravamo già separati. Io in 2 anni ho subito di tutti”. Poi l’altra confessione: “Ho cresciuto mia figlia Nina da sola, come una ragazza madre”. Parole forti dell’attrice, a cui sicuramente il cantante risponderà.
"Mi arrivavano segnalazioni di ragazze che erano state con lui", Clizia Incorvaia #choc contro Francesco Sarcina a Live #noneladurso pic.twitter.com/SEJVyGuqRf
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) October 13, 2019