Incidente Paternò, morti 4 ragazzi: la macabra scoperta sull’asfalto

Incidente shock in Sicilia, la macabra scoperta dei soccoris. C’è un superstite

4 giovanissimi morti. Questo il bollettino che stanotte, le strade di Paternò, hanno lasciato. L’incidente è avvenuto sulla statale 121, sulla strada che collega Paternò e Catania, all’altezza di Bel Passo. Non sono chiare le dinamiche dell’incidente, se un colpo di sonno, se chi era alla guida, lo era in stato di ebrezza, ma la macchina si è schiantata contro uno spartitraffico. E’ probabile che stessero rientrando da un sabato sera trascorso insieme, quando la loro corsa si è conclusa in uno spartitraffico. All’arrivo di Carabinieri ed Anas, la macabra scoperta: tutti i corpi, ormai senza vita, erano sbalzati via dalla macchina e rivolti sull’asfalto. Lo spartitraffico è quello della zona industriale, all’altezza di Piano Tavola.

I ragazzi morti sono giovanissimi: un 20enne, un ragazzo di 17 anni e una ragazzina di 15 anni e una donna di 28 anni, la convivente del conducente, unico superstite. Sono in corso le indagini dei Carabinieri che faranno i dovuti accertamenti per individuare le cause dell’incidente. Un aiuto prezioso lo darà l’unico superstite, il conducente, che è attualmente ricoverato all’ospedale Cannizzaro.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale: vittime a Baronissi e sulla Lecce-Brindisi

Incidente Bojano, un altro giovanissimo vola via

Bojano, drammatico incidente stradale: il bilancio è pesantissimo, con due morti e un ferito gravissimo. La Statale 17 in provincia di Campobasso conferma ancora una volta di essere molto pericolosa. Tutto è successo ieri sera, 12 ottobre, poco prima delle 20 all’altezza del bivio per Bojano.

Un violento impatto nel quale sono rimaste coinvolte tre auto, una delle quali si è ribaltata dopo lo scontro. Una Punto, invece, agli occhi dei soccorritori è apparsa semi distrutta dopo aver abbattuto un palo al bordo della carreggiata. Uno scenario drammatico che dimostra la forza dello scontro. Il primo bilancio del frontale, seppure parziale, è pesantissimo Un 77enne ha perso la vita praticamente sul colpo. Un ragazzo di 19 anni che invece era stato soccorso ancora vivo e trasportato d’urgenza nel più vicino ospedale è invece deceduto poco dopo il suo arrivo.