Roberto Farnesi, chi è uno degi ospiti di Domenica In

Tanti ospiti a Domenica In questa domenica, scopriamo chi è Roberto Farnesi

Roberto Farnesi (Getty Images)
Roberto Farnesi (Getty Images)

Domenica In è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1976. Quella di questa stagione è la 44° edizione che vediamo sul piccolo schermo italiano. I conduttori passati per questo programma sono veramente tantissimi, il primo fu Corrado. Dopo di lui Pippo Baudo, passando per Maurizio Costanzo, Carlo Conti, Paola Perego, Lorella Cuccarini e da ultima Mara Venier che, in realtà, era già stata conduttrice del programma dal 1993 al 1997. Il programma ha sempre ricevuto tantissimi ascolti, è quel canale che la domenica pomeriggio, durante il pranzo, gli italiani tengono come sottofondo a tavola. Interessantissimi ospiti negli anni hanno valicato gli studi di Domenica In, ma vediamo quelli di quest’oggi.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni TV – Tre talk show in contemporanea con tantissimi ospiti

Roberto Farnesi, chi è l’ospite di Domenica In

Roberto Farnesi, toscano di Navacchio in provincia di Pisa, classe 1969 è uno degli ospiti nel salottino di Mara Venier a Domenica In. Si è trasferito da Pisa a Firenze per intraprendere la carriera da attore ed ha studiato alla Scuola di Cinema Immagina. Il suo esordio avviene nel 1994 come attore di fotoromanzi. Due annni più tardi fa il suo debutto sul grande schermo con il film “Una donna in fuga” con la regia di Roberto Rocco. Ha recitato in decine di film, tra cui ricordiamo “Grande, grosso e… Verdone” con la regia di Carlo Verdone e “La scuola più bella del mondo” con la regia di Luca Miniero.

Sebbene il cinema sia la sua passione, Roberto Farnesi ha recitato in tantissime serie TV italiane ed è un veterano del piccolo schermo. Ha fatto il suo debutto nel 1999 con la miniserie “Turbo”. E’ stato protagonista per tre anni di “Cento Vetrine”, per nove anni di “Le tre rose di Eva” ed è attualmente impegnato ne “Il paradiso delle signore”. Roberto Farnesi ha anche partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle 9”.

Roberto Farnesi, pur essendo un bellissimo volto della TV italiana, non è sposato, né ha figli. Ha fatto molto discutere, in passato, la sua relazione con Lucya una donna più giovane di lui di vent’anni.