Ronn Moss, chi è uno degli ospiti di Domenica In

Tanti ospiti a Domenica In questa domaenica, scopriamo chi è Ronn Moss

Ronn Moss (Getty Images)
Ronn Moss (Getty Images)

Domenica In è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1976. Quella di questa stagione è la 44° edizione che vediamo sul piccolo schermo italiano. I conduttori passati per questo programma sono veramente tantissimi, il primo fu Corrado. Dopo di lui Pippo Baudo, passando per Maurizio Costanzo, Carlo Conti, Paola Perego, Lorella Cuccarini e da ultima Mara Venier che, in realtà, era già stata conduttrice del programma dal 1993 al 1997. Il programma ha sempre ricevuto tantissimi ascolti, è quel canale che la domenica pomeriggio, durante il pranzo, gli italiani tengono come sottofondo a tavola. Interessantissimi ospiti negli anni hanno valicato gli studi di Domenica In, ma vediamo quelli di quest’oggi.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni TV – Tre talk show in contemporanea con tantissimi ospiti

Ronn Moss, chi è l’ospite di Domenica In

Ronn Moss, statunitense di Los Angeles, classe 1952 è uno degli ospiti del salottino di Mara Venier a Domenica In. Attore, musicista e cantante statunitense, è conosciuto in Italia principalmente per aver interpretato il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera “Beautiful”. La sua carriera, però, non si limita alle 25 stagioni della soap opera italiana. Oltre ad aver recitato anche in altre Serie TV, ed aver ballato a “Ballando con le stelle”, ha preso parte anche al grande schermo. Nella sua filmografia leggiamo film come “Agguato alle Hawaii”, regia di Andy Sidaris o “Christmas in Love”, regia di Neri Parenti.

Inoltre Ronn Moss ha anche una lunga carriera come musicista e cantante. Inizialmente, con altri tre bassisti, formarono una band: i Player. Il gruppo firmò anche un accordo discografico con la RSO Records incidendo anche due dischi. Il loro successo arrivò nel 1977 con il singolo “Baby come back” che scalò le classifiche mondiali. Nel 1995, Ronn Moss decise di lasciare i Player e proseguire la sua carriera da solista. Sette anni dopo ha inciso il suo primo album “I’m Your Man” e tre anni dopo ne pubblicò un altro: “Uncovered”. Nel 2013 si è riunito con i Player e hanno pubblicato un nuovo album: “Too Many Reasons”.

Ronn Moss ha sposato nel 1990 l’attrice Shari Shattuck da cui ha avuto due figlie: Creason Carbo nata nel 1994 e CalleModine nata nel 1998. La coppia ha divorziato nel 2002 e l’attore statunitense si è risposato nel 2009 con la modella e attrice Devin Devasquez.