Sara Tommasi denuncia shock: “Mi hanno drogato e costretta, mi ha salvata Dio”

Sara Tommasi denuncia shock: invitata da Barbara d’Urso, la showgirl ha raccontato il suo calvario e di come adesso è uscita.

Sara Tommasi denuncia shock
Sara Tommasi denuncia shock: (Foto Instagram)

Sara Tommasi denuncia shock: gli ultimi anni per la showgirl ternana sono stati pesanti e dolorosi. Solo adessi che ha capito come affontare il suo male, Sara può parlarne in maniera serena. Ma ha voluto a tutti i costi farsi invitare da Barbara D’Urso per ricostruire i suoi anni bui. Una fase tragica dalla quale l’ha salvata la fede.

A renderle la vita impossibioe sono state certe amicizie sbagliate. Come quando una sera è finita nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Senza rendersene conto, per colpa del suo bipolarismo, è finita nelle mani di persone senza scrupoli che l’hanno sequestrata. “Ti gettiamo l’acido muriatico addosso, mi dicevano, se non giri film porno. Pensavo di morire, che erano gli ultimi momenti della mia vita”.

Per dieci giorni è rimasta nelle mani di queste persone che la costringevano a drogarsi e si approfittavano di lei: “Mi hanno sequestrata per 10 giorni e mi avevano riempito di cocaina al punto che la mia personalità era diventata pericolosa per me e per gli altri. Solo la droga può portare questi livelli”.

Leggi anche: Chi è Sara Tommasi: età, amori, vita privata e social della showgirl – VIDEO

Sara Tommasi è uscita dal tunnel, i consigli alle altre ragazze

Sara Tommasi è arrivata ad un pinto di non ritorno: “Ricordo una notte di qualche tempo fa. Ero scappata da Terni ed ero finita in una casa con alcolizzati e tossicodipendenti. Senza entrare nei dettagli, lì ho visto la morte in faccia. Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi e mi ha salvato la vita facendomi ricoverare”.

Con il ricovero è emersa anche la verità. Lei soffre di bipolarismo genetico, da allora è in cura e lo sarà per tutta la vita. Certi suoi comportamenti erano dovuto solo a quello. E mette in allerta tutte le ragazze, perché uscire la sera non è la soluzune: “Scappavo di casa, facevo sesso con tutti quelli che mi incontravano, non dicevo a dire di no a nessuno. Adesso invece le poche volte che esco, dico praticamente no a tutti”.

Ora sta meglio, economicamente non è messa male, ma al sesso non vuole proprio pensare: “Non mi sento di andare a letto con nessuno, però ho bisogno di distaccarmi da qualsiasi rapporto”. Vorrebbe invece tornare a lavorare in tv: “Mi manca molto il contatto con i miei fans. Vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro”.