Tanti ospiti a Domenica In questa domenica, scopriamo chi è Valeria Fabrizi
Domenica In è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1976. Quella di questa stagione è la 44° edizione che vediamo sul piccolo schermo italiano. I conduttori passati per questo programma sono veramente tantissimi, il primo fu Corrado. Dopo di lui Pippo Baudo, passando per Maurizio Costanzo, Carlo Conti, Paola Perego, Lorella Cuccarini e da ultima Mara Venier che, in realtà, era già stata conduttrice del programma dal 1993 al 1997. Il programma ha sempre ricevuto tantissimi ascolti, è quel canale che la domenica pomeriggio, durante il pranzo, gli italiani tengono come sottofondo a tavola. Interessantissimi ospiti negli anni hanno valicato gli studi di Domenica In, ma vediamo quelli di quest’oggi.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni TV – Tre talk show in contemporanea con tantissimi ospiti
Valeria Fabrizi, chi è l’ospite di Domenica In
Valeria Fabrizi, veronese, classe 1936 sarà una delle ospiti di oggi nel salottino di Mara Venier, a Domenica In. Famosissima attrice italiana, ha debuttato al cinema a 18 anni, nel 1956 con il film “Ridere! Ridere! Ridere!”. Valeria è orfana di guerra, ed è stata amica d’infanzia di Walter Chiari, suo vicino di casa da bambina a Verona. Nell’arco di 15 anni, da metà anni ’50 fino agli anni ’70 ha recitato in circa cinquanta film. Un anno dopo il suo debutto sul grande schermo, a 19 anni, ha partecipato a Miss Universo, classificandosi quarta.
Ha aperto i suoi orizzonti anche al teatro ed alla TV. Soltanto dal 2000, ad oggi, ha recitato in nove fiction italiane. Tra queste: “Un posto al sole”, “Che Dio ci aiuti”, “Don Matteo 8” e da ultimo “Il paradiso delle signore”. Tutto è cominciato, però, nel 1964 quando, accanto a suo marito Tata Giacobetti, ed il Quartetto Cetra, ha lavorato in TV con in “Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde”.
Tata Giacobetti è stato suo marito dal 1964 fino al 1988, quando quest’ultimo è morto per un infarto miocardico acuto. Dalla coppia è nata una figlia, Giorgia.