Giacomo Urtis, chi è il chirurgo delle star

Giacomo Urtis anche conosciuto come “il re del botox” è il più famoso chirurgo. Da lui tutte le star d’Italia

Giacomo Urtis (on Instagram)
Giacomo Urtis (on Instagram)

Giacomo Urtis nato a Caracas in Venezuela, il 28 settembre 1977 è un famoso chirurgo. Giacomo ha sfruttato la sua passione per la bellezza per diventare uno dei più famosi chirurghi. E’ uno stimato chirurgo con studi di medicina e chirurgia plastica a Milano, Roma e Londra. L’amore innato per la bellezza, intesa come equilibrio tra estetica e benessere, lo porta a laurearsi in Medicina e Chirurgia, per poi specializzarsi in Dermatologia e Venereologia. Il suo percorso formativo è un continuum di upgrade e corsi in Medicina Estetica, Dermochirurgia e Chirurgia Estetica.

Giacomo Urtis in pochi anni diventa punto di riferimento dello show business di Milano e di Roma. Ma non solo. Il Dr Urtis vanta profonda stima da parte della nobiltà britannica, nonché dalla famiglia reale inglese. Ideatore e direttore di Dr Urtis Clinic, network di specialisti in Chirurgia Estetica, Dermatologia e Medicina Estetica, trascorre gran parte del suo tempo nelle strutture da lui coordinate, dedicandosi con passione e professionalità a tutti i suoi pazienti.

Giacomo Urtis passa dalle cliniche di Milano e Roma all’Ambulatorio di Londra. Cura rubriche per quotidiani e settimanali e collabora con programmi televisivi e aziende leader nel settore estetico.

CLICCA QUI PER LEGGERE TANTE ALTRE BIOGRAFIE

Giacomo Urtis e l’inaugurazione dei Centri Diventa

Proprio negli ultimi giorni Giacomo ha festeggiato a Bergamo l’inaugurazione del nuovo spazio “Centri Diventa”, interamente dedicato alla medicina e alla chirurgia estetica. All’evento hanno presenziato tantissimi volti noti della TV:  da Aida Yespica a Eliana Michelazzo, da Tommaso Zorzi a Francesco Nozzolino, da Riki a Soleil. E ancora Francesco Chiofalo, Deianira Marzano, Roberta Bonanno, Iconize, Mercedes Henger e tanti altri.

Giacomo Urtis si dice fiero e felice del suo nuovo traguardo, che però, sia un nuovo punto di partenza e non di arrivo verso un futuro sempre più floreo. Una cosa è indiscutibile, è lui il “re del botox”.