Guendalina Tavassi, storia e curiosità della sexy opinionista Tv

Tutto su Guendalina Tavassi, la sexy opinionista televisiva. Dal Grande Fratello all’Isola dei famosi e il matrimonio: la sua storia. 

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

 

Guendalina Tavassi, alla scoperta della bella show-girl. Nata a Roma il 1 gennaio 1986, si è resa nota con la partecipazione all’11esima edizione del Grande Fratello su Canale 5. Pur non arrivando alla tratta finale, è stata comunque una grande protagonista del noto reality. Oltre che per la bellezza, si è fatta notare per il carattere forte e autoritario. Ha una spiccata personalità, il che le dice a non avere mai peli sulla lingua.

Chi è Guendalina Tavassi

Un temperamento nata dalla storia che l’ha contraddistinta. Figlia di genitori separati, ha infatti ammesso di aver sofferto enormemente per tale circostanza. E’ cresciuta sin da piccola con il padre, con il quale ha un rapporto meraviglioso. “Con lui avevo molta libertà, uscivo con gente più grande e non mi ponevo limiti”, ha raccontato nella casa del Grande Fratello. Ma ha ottimo rapporto anche con la madre e ha un fratello più piccolo.

Uscita dal programma, è diventata una delle più ricercate opinioniste televisive. E sono state tante le presenze soprattutto da Barbara D’Urso. Ma nel 2012 ha deciso di accettare una nuova sfida: l’isola dei famosi. Così è volata oltreoceano e ha preso parte al programma, non vinto ma dove ha comunque ribadito che persona è.

Ma nel 2013 a vincere è l’amore: si sposa infatti con Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano con cui avrà i figli Chloe e Salvatore. Ma Guendalina ha anche una figlia più grande, Gaia, avuta dalla vecchia storia con Remo Nicolini. Decise di provare la sfida del Grande Fratello proprio per il futuro della figlia, ma fu in quell’occasione che perse il compagno: in suo assenza, infatti, questo conobbe un’altra donna in discoteca e da lì arrivò la separazione.

Con la figlia è stata protagonista di una spiacevole situazione, raccontata direttamente da Guendalina via Instagram: “Dei bulli hanno accerchiato Gaia e l’hanno insultata, appena lei ha risposto loro le hanno dato dei pugni in faccia, buttata a terra e presa a calci (…) Quando sono arrivata sul posto anche io sono stata picchiata”. Fondamentale fu l’intervento di alcuni commercianti, con la donna che poi mosse denuncia contro ignoti. Ma il peggio ormai è alle spalle, e oggi è un’apprezzata opinionista con un enorme seguito via social.

Leggi anche: Clizia Incorvaia: “Francesco Sarcina chiedeva materiale hard alle sue fan”