Muore un 17enne a Campocavallo, in provincia di Osimo. Il ragazzo in sella al suo scooter, si è schiantato contro una moto, perdendo tragicamente la vita
Una vera e propria tragedia ha colpito Campocavallo, in provincia di Osimo, nella notte. Intorno alle ore 23:45, il 17enne di nome Elia, era in sella al suo scooter pronto per tornare a casa. All’improvviso, all’altezza di un incrocio in via Bachelet sulla Strada Provinciale 3, si è scontrato con una moto Harley Davidson con a bordo un 42enne originario di recanati, e la compagna di 36 anni.
Dopo il violente impatto, Elia è sbalzato dal suo Scarabeo Aprilia ed è finito duramente sull’asfalto. Sul posto sono subito stati avvertiti i soccorsi. I sanitari hanno portato il ragazzo al pronto soccorso, ma qui il 17enne non cel’ha fatta ed ha perso tragicamente la vita, intorno alla mezzanotte e quaranta minuti. Arrivata in città la notizia, si è diffuso il cielo, con i conoscenti del ragazzo che ci hanno tenuto a salutarlo con qualche messaggio d’affetto su Facebook.
Proprio tre anni fa, sul suo profilo Facebook, Elia piangeva la perdita del padre, con un commovente mesaggio che recitava: “Ricordati sempre chi va e chi invece resta quando tutto un giorno non ci sarà più“. Altro dramma in una famiglia profondamente segnata dai lutti.
Osimo, la ricostruzione dell’incidente
Subito dopo l’arrivo dei soccorsi, sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno provato a ricostruire l’accaduto. Secondo le prime indiscrezioni, gli agenti ipotizzano che una delle due moto non si sia fermata allo stop. Al momento inoltre entrambi i veicoli sono sotto sequestro.
In seguito all’incidente, oltre alla tragica morte di Elia, anche la compagna del conducente dell’Harley Davidson è stata portata in ospedale. Infatti la donna è rimasta ferita dopo l’incidente, ma le sue condizioni non sembrano particolarmente preoccupanti.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !