Pomeriggio 5, Manila Gorio contro Chando: le accuse sono pesanti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:05

Manila Gorio contro Chando Erik Luna: l’ennesimo scontro tra i due ex fidanzati si è consumato a Pomeriggio 5.

Pomeriggio 5, Manila Gorio contro Chando Erik Luna. Una coppia sulla carta o anche nella realtà? Il dubbio è sempre rimasto perché le versioni dei due sono state contrastanti. da una parte l’ex compagno di Grecia Colmenares che ha parlato di una relazione finta. Dall’altra il famoso trans che invece è sicuro che fosse amore vero.

Così oggi Manila Gorio è stata ospita a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.  Negli stuidi del talk show di Canale 5 ha raccontato la sua verità e ne ha approfittato per lanciare accuse pesanti. Chando, nella sua ultima uscita pubblica, ha spiegato che non è mai stata una storia vera quella fra di loro.

Manila non ci sta e spiega che in realtà il modello è stato costretto a smentire tutto dai marchi per cui lavora:  “Ha dovuto interrompere i rapporti con me perché altrimenti non poteva lavorare”.  Ma poi ha anche aggiunto altro, accusando l’uomo di essersi comportato in maniera gravissima. E lei è stata una stupida a non amdare a denunciarlo.

Pomeriggio 5 Manila Gorio  Chando accuse
Pomeriggio 5, Manila Gorio contro Chando: le accuse sono pesanti

Leggi anche: Grande Fratello 11, Manila Gorio su Danilo: “Aveva paura dei nostri video hard”

Manila Gorio a Pomeriggio 5: “Chando mi ha picchiato”

Ma cosa avrebbe fatto Chando di così grave? La verità viene fuori poco alla volta. Incalzata da Barbarella, Manila ha ammesso che il suo ex fidanzato le ha messo le mani addosso. Ma lei ha preferito non presentare una formale denuncia contro l’uomo. Una versione che gli altri opinionisti presenyi in studio non hanno creduto reale anche se la Gorio ha difeso la sua verità.

E dire che solo una decina di giorni fa Manila, su ‘Esclusivo Tv’, aveva intervistato il sio Chando in esclusiva. La rottura con Grecia Colmenares, ex regina delle soap vista quest’anno all’Isola dei Famosi? “Lei è una donna molto difficile anche se non è cattiva. Non ha molte amicizie nel mondo dello spettacolo, non parla con nessuno perché è un po’ arrogante, troppo sicura di lei…”. Poi ha ammesso che durante il reality erano già in crisi e lei era molto gelosa. “Se ero innamorato di lei? Prima magari… ma non mi ricordo… quando una donna è così difficile è difficile l’amore”.