Sulli, cantante K Pop trovata morta in casa a 25 anni

Sulli era una cantante K Pop ed attrice, ma forse non troppo soddisfatta della sua vita. E’ stata trovata morta in un appartamento in Corea

La cantante sudcoreana Sulli, che faceva parte del gruppo K-pop f (x), è morta all’età di 25 anni. La star, nata a Choi Jin-ri, è stata trovata morta dal suo agente in una casa a due piani a Seongnam, nella provincia di Gyeonggi. La causa della sua morte non è stata ancora determinata, ma le forze dell’ordine stanno provando a capirne la causa. Non si sa se si tratta di omicidio o suicidio, l’autopsia aiuterà ad accertarlo.

Da bambina voleva fare l’attrice ma, Sulli è salita alla ribalta come parte di f (x), cantando con il gruppo successi tra cui “Pinocchio (Danger)” e “Rum Pum Pum Pum”, prima di lasciare la band nel 2015 per perseguire la strada della recitazione. In un’intervista del 2018 con Gulf News, Sulli ha affermato che la decisione di lasciare il gruppo è dipeso anche dalla sua salute mentale.
“Ero così sotto pressione”, ha detto. “Mi sono sentita spesso spaventata. Abbiamo sentito così tanta pressione. Ho fatto quello che qualcuno mi ha detto di fare senza conoscere il motivo”. Ha continuato: “Ad un certo punto, ho iniziato a rendermi conto e ho iniziato a chiedermi perché avrei dovuto farlo e perché lo stavo facendo. Ho detto che ero esausta, ma nessuno mi ha ascoltato. Mi sentivo sola”.

La carriera da attrice di Sulli

Nella carriera da attrice, Sulli è apparsa nella serie televisiva sudcoreana “To the Beautiful You”, in cui interpretava uno studente delle superiori che si travestiva da ragazzo. Ha fatto anche il suo debutto sul grande schermo con il film neo-noir “Real”. L’anno scorso è apparsa nella sua serie di realtà, Jinri Store, che ha seguito il suo lavoro nel settore della moda, e ha pubblicato il suo album solista di debutto Goblin nel giugno 2019.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE NEWS DI OGGI