Treno investe persona a Firenze, tratte bloccate e ritardi in tutta la città

Treno investe persona a Firenze. E’ caos in terra toscana, dove tutte le linee subiranno ora importantissimi ritardi. Le indagini delle forze di polizia sono in corso per scoprire di più. 

Treno investe persona a Firenze. E’ successo davvero pochissimi minuti fa nel capoluogo toscano, dove sulle rotaie una persona è stata investita da un vagone in movimento. La dinamica non è assolutamente chiara e le indagini sono ancora in corso. Una cosa però è certa, qualcuno ha perso la vita sulle rotaie della stazione di Rifredi Firenze. Non si sa se si tratti di un semplice incidente o di un suicidio, ma la situazione è comunque parecchio tragica. Qualcuno era sulle rotaie quanto, in velocità, è stato colpito dalla carrozza, di un treno, che lo ha subito ucciso. La situazione è stata a dir poco drammatica fin da subito, dato l’ovvia scena raccapricciante per chiunque fosse vicino.

Treno investe persona a Firenze, indagini in corso della polizia

Pochi minuti fa è accaduto l’inimmaginabile: un treno investe persona a Firenze, mentre era in attesa. Ora le autorità stanno indagando a fondo per cercare di comprendere la dinamica dell’accaduto. Potrebbe essersi trattato di un incidente, con la persona che potrebbe essere caduta da sola. O magari aver avuto un malore ed aver perso fatalmente l’equilibrio. Potrebbe essersi trattato di un suicido, non sarebbe di certo il primo. Potrebbe essere stato in uno stato di depressione il passeggero, che ha deciso di farla finita in quell’istante. Meno probabile ma non da scartare la pista omicidio, con qualcuno che potrebbe aver spinto il passeggero sotto le rotaie. Con la folla che si accalca sulle banchine delle stazioni principali di tutta Italia, spingere qualcuno non è di certo complesso. Precisiamo che queste sono tutte speculazioni, inevitabili finché le forze dell’ordine non daranno un responso ufficiale.

LEGGI ANCHE —> Hakan Sukur contro Erdogan: “Lotto per la dignità umana”. Ora è ricercato

Forti ritardi e soppressioni in tutta la città

Intanto le linee ferroviarie e tutti i pendolari di Firenze accuseranno di quanto accaduto. I treni soffriranno infatti di ritardi fino a 30 minuti, riporta Firenzetoday, con corse che saranno anche soppresse ed altri disagi connessi.