“Forza Capitano”, i fan di Salvini contro gli hater sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:55

“Forza Capitano”, perché è diventato di tendenza su Twitter: i fan di Salvini contro gli hater sui social dopo il malore.

(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Il lieve malore di Matteo Salvini ha sollevato un vespaio di commenti, alcuni molto pesanti nei confronti dell’ex ministro. Tra coloro che lo hanno attaccato c’è il solito Chef Rubio, ma tante persone sui social non hanno perso occasione per prendere di mira il leader della Lega. Non mancano i post ironici, come quello di Fotografie Segnanti, mentre sul fronte opposto, troviamo i fan politici dell’ex ministro che fanno quadrato al grido di ‘Forza Capitano’.

Perché ‘Forza Capitano’ è diventato di tendenza su Twitter

La chiave di ricerca ‘Forza Capitano’ è attualmente in cima su Twitter e i messaggi di incoraggiamento per Matteo Salvini sono di ogni tipo. Ne abbiamo selezionato alcuni: “Piccola colica, Salvini ora sta bene ed è in viaggio per l’Umbria. Facciamo sentire il nostro affetto a Matteo”, scrive Elena. Poi un altro utente: “Twitta e fai twittare Forza Capitano. Facciamo sentire a Matteo l’affetto della rete!”. Bastano questi messaggi perché gli affezionati del leader della Lega non si tirino indietro.

Qualcuno osserva: “Vedere persone nei commenti gioire del fatto che Salvini si sia sentito male, mi fa capire quanto la ‘bontà’ di cui si fa garante la sinistra sia pura ipocrisia. Siete squallidi! Ah già dimenticavo…restate umani…”. Poi viene evidenziato anche: “Sempre in giro e sempre tra la gente…non perde un solo minuto e sfrutta le sue energie al massimo. Spero sia solo stanchezza psicofisica…”. Gli auguri di pronta guarigione per Salvini sono di ogni risma: “Non mollare, ti vogliamo con noi! So che ci sarai più forte di prima. In bocca al lupo!!!”. Non manca l’ironia dei tifosi romanisti: “Mi è preso un colpo, pensavo fosse successo qualcosa a Totti con questo Forza Capitano in tendenza. Ma siete matti”.