Anticipazioni TV: Secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:58

Prima serata televisiva nel segno di Mediaset, con gli Eurogames su Canale 5 e Le Iene Show su Italia 1. Per la Rai, in onda la fiction “Un Passo dal Cielo”

Iene
Secondo appuntamento in prima serata per Le Iene Show

Rai 1,Un Passo dal Cielo” – Prima serata all’insegna della Fiction per Rai 1, con il sesto episodio della quinta stagione di “Un passo dal cielo”. Al centro della trama, come sempre, ci saranno le vicende di Francesco Neri, comandante della Forestale, e di tutti gli altri personaggi coinvolti dai misteri che si nascondono dietro alla Deva. In questo episodio, Emma e Valeria, si ritroveranno ad affrontare l’arrivo a San Candido, di due persone che hanno inciso sul loro passato. Nel frattempo la psicologa Elena riceverà delle misteriose minacce.

Rai 2,Maledetti Amici Miei” – Torna come ogni giovedì, il nuovo programma di Rai 2, in cui 4 amici interpretati da Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Alessandro Haber, hanno oramai raggiunto la mezza età e si trovano a fare un resoconto della propria vita, confessando tutti i momenti cruciali che l’hanno segnata.  Ad accompagnarli in questo viaggio nella memoria, ci penseranno Margherita Buy e Max Tortora. In ogni puntata saranno ospiti grandi nomi del cinema, della musica e del teatro.

Rai 3,Il palazzo del Vicerè” – Prima tv assoluta per Rai 3, che manderà in onda il film drammatico del 2017, intitolato Il palazzo del Vicerè. La pellicola è ambientata nel 1947, quando l’India ottiene l’ indipendenza dagli inglesi. La carica di vicerè sarà assegnata a Lord Mountenbatten. Il suo compito sarà quello di gestire la transizione della futura ex colonia britannica, verso la propria autonomia. Nonostante gli insegnamenti di Ghandi, il Paese però vive nel conflitto insolubile fra induisti, musulmani e sikh. Si arriva così alla “Partition” fra India e Pakistan: una separazione dolorosa per milioni di famiglie indiane.

Le Iene Show tornano su Italia 1; Spazio agli Eurogames su Canale 5

Rete 4,Dritto e Rovescio” – La prima serata di Rete 4, si apre con il programma d’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Il talk show è incentrato sull’attualità e sulla situazione economica e politica del nostro paese. Ad arricchire il programma ci penseranno tanti ospiti in studio e clip sui topic scelti.

Canale 5,Eurogames” – Tornano su Canale 5 gli Eurogames. Riprendendo un pò il format di “Giochi senza frontiere”, sei squadre rappresenteranno altrettanti paesi europei, e si sfideranno in giochi dal divertimento assicurato. Per questa edizione, sarà l`Italia a ospitare tutte le puntate, in una immensa arena costruita a Cinecittà World che rappresenta il Circo Massimo. Come in ogni puntata ci saranno 9 giochi, 3 sono fissi e 6 cambiano. A condurre il programma ci penseranno Ilary Blasi e Alvin, mentre Jury Chechi sarà il grande giudice dei giochi.

Italia 1,Le Iene Show” – Secondo appuntamento settimanale con il programma d’Inchiesta tornato su Italia 1. A differenza della puntata di martedì, a condurre saranno tre inviati delle Iene, con un trio che si alternerà tutti i giovedì della settimana, in gruppi composti o da soli uomini o da sole donne. Ad accompagnare la puntata, come sempre, ci saranno inchieste, interviste e divertenti gag che contraddistinguono da sempre il programma.

In onda sulle principali reti minori

La7,Piazza Pulita” – In perfetto parallelo con Le Iene di Italia 1, La7 lancia il suo programma di approfondimento giornalistico. Come sempre alla conduzione ci sarà Corrado Formigli. Il motto del programma non cambia, e rimane “‘la realtà è la nostra passione”. Con questo spirito la trasmissione ci proporrà inchieste, servizi degli inviati e analisi con gli ospiti in studio sui principali temi di attualità di politica interna, esteri, economia, ambiente e società. I telespettatori possono commentare la puntata in diretta, attraverso la pagina Facebook del programma o su twitter con l’hashtag #piazzapulita.

Tv8,Creed – Nato per Combattere” – Grandissima prima serata per Tv8, con il primo episodio della saga di Creed, nonchè sesto film della saga dedicata al pugile Rocky Balboa. Il protagonista è il figlio di un ex campione dei pesi massimi, Apollo Creed, rivale legendario sul ring di Rocky Balboa. Adonis, però, non ha mai avuto la fortuna di conoscere il padre che è morto prima ancora che nascesse. Ma la passione per la boxe è nel suo DNA, e decide di farsi allenare proprio da Rocky. Così accrescerà in città la fama di Adonis, che conoscerà anche l’amore

NOVE,Il caso Marco Vannini” – Dopo i vari approfondimenti de “Le Iene Show”, anche il NOVE cercherà delle risposte sulla morte di Marco Vannini. Il ragazzo di Ladispoli, morì in circostanze misteriose a casa del suocero, da lì è nata un’inchiesta lunghissima ed ancora aperta. La madre del ragazzo ritiene che suo figlio sia stato ucciso, mentre la famiglia della ragazza di Marco non ha le idee chiare, ed in tribunale ha fornito varie versioni, tutte diverse tra loro. Andiamo a ripercorrere le tappe dell’omicidio, cercando di capire cosa successe davvero quella sera.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !