Beatrice Giliberti sale sul palco di X Factor incassando quattro sì, scopriamo chi è
X Factor è giunto alla sua tredicesima edizione. Andrà avanti per 14 puntate su SkyUno. Le repliche saranno visibili in chiaro, su Tv8, di venerdì. La finale sarà visibile in contemporanea su Sky e Tv8. Le puntate saranno così suddivise: tre audition, due bootcamp, una homevisit, otto live show.
Beatrice Gilberti, ecco chi è
La giovanissima Beatrice Giliberti ha incantato il palco di X Factor, ‘una voce d’altri tempi’: questo il giudizio generale. Ha portato al Pala Alpitour di Torino, palco di X Factor, la sua reinterpretazione di “Donna Donna” di Joan Bazz ottenendo tanti complimenti e i quattro sì che le permettono di accedere al Bootcamp.
Non solo il pubblico e i giudici però, per l’appena 18enne cantante romana, è arrivata una splendida dedica del papà su Facebook. “Beatrice ieri sera a XFactor. Anche se l’avevo vista dal vivo, è stata un’emozione, come ogni volta che la ascolto. E poi abbiamo festeggiato i suoi 18 anni. E stasera fa un concerto. “Pisellina” di papà…”. Beatrice è l’orgoglio della sua famiglia e ha portato sul palco di X Factor una voce tutt’altro che neo diciottenne. Perché la dedica arriva in questo momento dal padre? Beatrice, da piccolissima, scrisse una lettera al papà dicendogli che il suo sogno è quello di cantare. I sogni, spesso, diventano realtà.