Booda, scopriamo la band che partecipa stasera agli Home Visit di X Factor
Da quest’anno ad X Factor, per finire direttamente ai Bootcamp, i cantanti hanno dovuto guadagnarsi 4 sì. Con 3 sì, invece, il concorrente è stato in bilico nuovamente riascoltato. La lista di coloro che hanno avuto accesso a questa seconda fase è veramente lunga: 52, divisi per 12 in 3 categorie, più 16 che sono quelli affidati alla categoria under uomini. Gli over sono guidati da Mara Maionchi, le under donne guidate da Sfera Ebbasta, gli under uomini guidati da Malika Ayane e i gruppi seguiti da Samuel.
Nel momento dell’esibizione ogni coach deciderà se farli sedere sulle sedie o meno e portarli nella fase successiva, gli home visit. Se si guadagna una sedia, non è detto che ci si resti per sempre: possibile che durante la puntata si debba fare spazio ad un compagno e si è fuori.
I primi due gruppi ad esibirsi saranno i gruppi, guidati da Samuel e le donne under guidate da Sfera Ebbasta. Entrambi, su 12, dovranno sceglierne soltanto 5, meno della metà. Un compito arduo li aspetta, ma che vinca il migliore.
LEGGI ANCHE: X Factor, al via ai Bootcamp: le anticipazioni di stasera
Booda, la band agli Home Visit: ecco chi sono
I Booda sono una band romana che ha superato le audizioni al Pala Alpitour e stasera si troverà a convincere il proprio coach, Samuel, di passare alla fase successiva: le home visit. A farlo saranno Federica Buda la cantante, Martina Bertini al basso e Alessio Sbarzella batterista e produttore. I ragazzi sembrano essere convinti delle loro potenzialità e vorranno mettere k.o. tutti gli altri partecipanti perché dovranno essere loro una delle 5 band a sedersi sulla sedia per le home visit.
Con un folto seguito di fan a supportarli, i ragazzi scenderanno sul palco stasera carichi per sbaragliare la concorrenza ed arrivare fino in fondo, convincendo Samuel.