Booda, chi è una delle band di Samuel a X Factor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:57

Booda, scopriamo la band che partecipa stasera agli Home Visit di X Factor

Nel momento dell’esibizione ogni coach deciderà se farli sedere sulle sedie o meno e portarli nella fase successiva, gli home visit. Se si guadagna una sedia, non è detto che ci si resti per sempre: possibile che durante la puntata si debba fare spazio ad un compagno e si è fuori.

I primi due gruppi ad esibirsi saranno i gruppi, guidati da Samuel e le donne under guidate da Sfera Ebbasta. Entrambi, su 12, dovranno sceglierne soltanto 5, meno della metà. Un compito arduo li aspetta, ma che vinca il migliore.

LEGGI ANCHE: X Factor, al via ai Bootcamp: le anticipazioni di stasera

I Booda sono una band romana che ha superato le audizioni al Pala Alpitour e stasera si troverà a convincere il proprio coach, Samuel, di passare alla fase successiva: le home visit. A farlo saranno Federica Buda la cantante, Martina Bertini al basso e Alessio Sbarzella batterista e produttore. I ragazzi sembrano essere convinti delle loro potenzialità e vorranno mettere k.o. tutti gli altri partecipanti perché dovranno essere loro una delle 5 band a sedersi sulla sedia per le home visit.

Con un folto seguito di fan a supportarli, i ragazzi scenderanno sul palco stasera carichi per sbaragliare la concorrenza ed arrivare fino in fondo, convincendo Samuel.