Donna sparisce da casa con un ‘santone’, l’appello delle figlie a Pomeriggio Cinque

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:23

Donna sparisce da casa alla fine di agosto e le figlie non hanno più sue notizie. Il sospetto è che sia stata plagiata da un ‘santone’.

Donna sparisce da casa con un ‘santone’: una strana vicenda raccontata direttamente dalle figlie a Pomeriggio Cinque. Nessun dubbio secondo le due figlie, ospiti di Barbara D’Urso, sul fatto che abbia lasciato la sua casa di propria volontà. Molti di più però sulle sue effettive intenzioni. Perché la vicinanza con un uomo che potrebbe averla plagiata è sospetta.

In studio le due figlie della donna, Rosaria e Annalisa, hanno raccontato tutta la loro disperazione perché da un mese e mezzo praticamente non hanno più notizie. La mamma sarebbe partita per un pellegrinaggio, doveva anche fare ritorno a casa e invece non si è più vista.

A preoccuparle di più sarebbe però la vicinanza con un personaggio che anche Barbara D’Urso conosce bene. In passato infatto Lodovico Pedone è stato anche ospite da lei in studio meò 2016. Lì aveva raccontato che dopo un pellegrinaggio di quattro anni prima era guarito da una malattia terminale. Ma soprattutto da allora aveva cominciato a piangere lacrime di sangue.

Donna plagiata santone appelllo figlie
Donna sparisce da casa con un ‘santone’, l’appello delle figlie a Pomeriggio Cinque

Leggi anche: La bimba vittima del santone: “Finiva nelle nostre bocche…”

Donna scomparsa dal napoletano, l’appello di Barbara D’Urso

Sulla vicenda di Pedone la Chiesa non è mai ufficialmente intervenuta. Ma intanto l’uomo potrebbe avere suggestionato in maniera decisiva la donna scomparsa da casa. Almeno, questo è quanto temono le due figlie, una di 19 e l’altra di 22 anni. Secondo loro il presunto ‘santone’ sarebbe riuscito a convincere la madre a lascoare la sua famiglia d’origine per seguirlo. Da quando ha infilato la porta di casa, nessuna di loro ha più avuto notizie e nessuno sa dove sia realmente al momento.

Forse ha semplicemente deciso di prendersi un po’ di tempo per sè, darsi alla preghiera e alla meditazione. Ma quello che le figlie non capiscono è il suo silenzio prolungato, come se qualcuno la costringesse. Già prima era una perosna molto devota, però questo atteggiamento sembra esagerato anche alla sua famiglia. Sarà sicuramente insieme a Pedone? Probabile, perché come hanno conferemato le due ragazze, anche lu è sparito da quando è partita la mamma.

Alla fine Barbara D’Urso le ha rivolto un appello. “Non posso credere che tu possa restare dove sei vedendo le tue figlie in lacrime“. La donna riuscirà ad ascoltare queste parole e si farà finalmente viva, almen per tranquillizzare tutti?