Giorgia Venturini diffida Taylor Mega: è ancora guerra sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:58

Giorgia Venturini e la querela a Taylor Mega, una storia infinita

La storia tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega ha creato un magna magna generale nelle TV italiane. Ammesso e non concesso che la loro è una storia creata per audience con la complicità o meno del terzo incomodo EricaPiamonte, hanno dato da mangiare a tanti altri. Grazie alla loro storia, un intero mondo dello spettacolo ha potuto mangiarci su dicendo la propria. A questo proposito anche Giorgia Venturini ha avuto modo di dire la sua sulla questione essendo ospite da Barbara D’Urso in più occasioni.

In un’intervista GiorgiaVenturini, ex concorrente de L’isola dei famosi, ammise: “A telecamere spente mi ha fatto delle avance…Mi ha detto: ‘Fidanziamoci così facciamo scandalo…’ Le ho risposto di no perché ho altri gusti e poi non è il mio stile”. Taylor Mega essendosi resa conto dello shock mediatico che avevano dato le parole di Giorgia Venturini, ha risposto a tono. “Io che ci provo con quella…Nei suoi sogni…Il massimo di Taylor Mega che puoi prenderti sono gli scarti…”.

LEGGI ANCHE:

Giorgia Venturini diffida Taylor Mega

Dopo gli attacchi pensati di Taylor Mega nei confronti di Giorgia Venturini, quest’ultima se n’è risentita ed ha preso provvedimenti. Secondo quanto dichiarato a Pomeriggio 5 ha ammesso: “Barbara, dopo essere stata al tuo programma lei si è sfogata parecchio sui social. Io mi sono consultata con i miei legali e abbiamo deciso di diffidarla, poi vedremo come procedere”.

Ad avvalere la posizione di Giorgia Venturini, oggi ospite a Pomeriggio 5 c’era anche Sarah Altobello, altra concorrente de L’isola dei famosi. Ha ammesso: “Barbara, posso giurarti che Giorgia venne da me sconvolta. Si è confidata e raccontò anche a me della proposta ricevuta da Taylor”. Una dichiarazione che confermerebbe la versione di Giorgia e screditerebbe ancor di più la relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo.