K_mono, chi è una delle band di Samuel al talent X Factor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

K_mono, scopriamo la band che partecipa stasera ai bootcamp di X Factor

Nel momento dell’esibizione ogni coach deciderà se farli sedere sulle sedie o meno e portarli nella fase successiva, gli home visit. Se si guadagna una sedia, non è detto che ci si resti per sempre: possibile che durante la puntata si debba fare spazio ad un compagno e si è fuori.

I primi due gruppi ad esibirsi saranno i gruppi, guidati da Samuel e le donne under guidate da Sfera Ebbasta. Entrambi, su 12, dovranno sceglierne soltanto 5, meno della metà. Un compito arduo li aspetta, ma che vinca il migliore.

I K_mono sono una band nata a Roma nel 2017. La scintilla scatta quando Paolo Volpini (batteria) e Leonardo Ceccarelli (chitarra, synth), da sempre amici e compagni di musica, incontrano la cantante di origine giapponese Giulia Oddi. Il trio matura un approccio alla scrittura e alla dimensione performativa che fonde influenze provenienti dal pop, dalla musica elettronica e dall’hip hop. Il calore delle radici mediterranee incontra contaminazioni anglosassoni e orientali, in un mix che si offre senza confini musicali ne geografici.

I ragazzi già hanno un bel numero di seguaci pronti a supportarli sulla pagina Facebook, Instagram, ma anche ascoltando le loro canzoni precedentemente pubblicate su Spotify. I K_mono credono fermamente alla loro possibile scalata verso la finale e sono super carichi per stasera.

LEGGI ANCHE: X Factor, al via ai Bootcamp: le anticipazioni di stasera