Miriam Leone, la pazzesca foto in costume fa impazzire il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Miriam leone fa impazzire i suoi fan con una foto in costume su Instagram

L’attrice Miriam Leone, la Veronica Castello di 1994, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram. Nulla di strano fin qui, se non fosse per il fatto che la foto è ambientata al mare e lei indossa un costume d’un pezzo di colore bianco. L’immagine mette in mostra, non solo gli occhi belli, ma anche le curve mozzafiato di cui gode l’ex Miss Italia. Il post ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan che sul web non hanno perso tempo a riempirla di complimenti.

Miriam Leone, il post e la foto che ha fatto scatenare i fan

La foto è affiancata da un lungo messaggio dell’attrice: “Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me…mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua, in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit. Faceva freschetto (e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute), eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante… a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno. Questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello. Domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegniamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati”.

View this post on Instagram

Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me…mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit … faceva freschetto ( e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante… a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno … questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello… domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati #veronicacastello #1994laserie #accussì

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Leggi anche—> Amber di Vite al Limite diventa una star di Instagram: ecco com’era