Nuela, chi è uno dei concorrenti della nuova edizione di X Factor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16

Nuela porta sul palco di X Factor le ‘Carote’, ecco chi è il ragazzo romano

X Factor è giunto alla sua tredicesima edizione. Andrà avanti per 14 puntate su SkyUno. Le repliche saranno visibili in chiaro, su Tv8, di venerdì. La finale sarà visibile in contemporanea su Sky e Tv8. Le puntate saranno così suddivise: tre audition, due bootcamp, una homevisit, otto live show.

La più grossa novità riguarda il quartetto dei giudici. Se nell’edizione scorsa, infatti, c’erano Fedez, Manuel Agnelli, Lodo Guenzi e la Maionchi, quest’anno faranno il loro debutto SferaebbastaSamuel dei Subsonica e Malika Ayane. Mara Maionchi ci sarà ancora, nonostante l’incertezza della sua presenza fino a qualche tempo fa. A condurre, per la nona volta consecutiva, Alessandro Cattelan che sull’emittente satellitare riscuote gran successo. La radio ufficiale del programma sarà ancora RTL 102.5.

LEGGI ANCHE: Silvia Cesana, chi è ‘Sissi’ di X Factor 13

Nuela e ‘Carote’ il suo singolo. Chi è il ragazzo che ha divertito il palco di X Factor

Emanuele Crisanti, in arte Nuela, è un giovane ragazzo di soli 16 anni, romano di nascita.  E’ uno dei concorrenti che partecipa alla tredicesima edizione di X Factor. Frequenta il Liceo Classico Lucrezio Caro nel quartiere del Villaggio Olimpico e ieri sera si è visto catapultare sul palco con il suo singolo ‘Carote’. La sua canzone ha impressionato in una maniera tale da far scaturire i quattro sì dei giudici.“E’ un lampo di genio. Nonostante ad un primo ascolto possa sembrare un po’ infantile c’è qualcosa che ti conquista” ha detto Sfera Ebbasta.

Non si sa molto altro del ragazzo che canta ‘Carote’, quel che è certo è che se il suo obiettivo era quello di far parlare di sé, ci è riuscito. Ancor più è riuscito ad impressionare non uno, ma ben quattro giudici della nuova giuria di X Factor. Ma soprattutto i suoi 2 brani finora cantati sono dei tormentoni veri. Qualche numero: “Ti voglio al mio funerale”, presentata ai Bootcamp, in cinque giorni, ha messo a segno oltre sei milioni di visitatori, la hit “Carote” presentata alle Auditions, in tre settimane ha raccolto dodici milioni di views. Ancora su Spotify se “Carote” ha oltre un milione di stream, “Ti voglio al mio funerale” in pochissimi giorni dalla pubblicazione è già a 210.000 stream. Ma a quanto pare il ragazzo ha un “piano B” e spiega di voler continuare a studiare.