Sierra, chi è il duo rap concorrente di X Factor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37

I romani Sierra sono il duo rap concorrente di X Factor: sono arrivati ai Live e fanno parte della squadra di Samuel: cosa sapere su di loro.

La 13esima edizione di X-Factor vede tra i protagonisti dei live il duo dei Sierra, nella categoria gruppi capitanata da Samuel, leader dei Subsonica. I due ragazzi hanno stupido tutti e si sono guadagnati l’accesso ai live superando tutte le fasi della competizione. Si sono fatti notare sin da subito per grinta e determinazione.

Scopriamo il duo romano Sierra, protagonista a X-Factor

Sierra è il nome del duo di rapper di Roma, entrambi 26enni. Si presentano sul palco di X Factor dicendo: “Cantiamo insieme da circa 2 anni e abbiamo un nostro studio. Ci autoproduciamo, investiamo nella musica e siamo molto determinati a prescindere da come andrà quest’esperienza, è quello che vogliamo fare nella vita”. Dopodiché presentano la loro cover sulla base di Milky Chance. Il loro pezzo, ‘Enfasi’, è stato molto apprezzato dai giudici e ricevono tre sì, più l’ovazione del pubblico. L’unico a dargli un no è stato Sfera Ebbasta. Essendo del campo, il rapper italiano, gli lancia una sfida: spronarli per sentirli più carichi.

Il duo accetta la sfida e iniziano lanciando il loro pezzo su Spotify che colleziona tantissimi ascolti in sole 24 ore. Sui loro profili Instagram si dicono emozionatissimi per quest’esperienza e carichi per portare fino in fondo il loro percorso. Una cosa è certa: comunque andrà, la musica sarà sempre la loro passione e vorranno fare del canto una professione.