X Factor 2019, tutte le anticipazioni su chi andrà agli Home Visit
Questa sera andrà in onda la prima puntata di X Factor 2019 dedicata agli Home Visit. I giudici del talent hanno scelto i concorrenti da portare avanti nella gara e ora per loro c’è un ultimo ostacolo, ovvero, capire chi merita di accedere ai Live. Gli Home Visit quest’anno si svolgeranno a Berlino. Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta e Mara Maionchi si riuniranno qui anche se in quattro location diverse. Il motivo della scelta è che rappresenta un simbolo del movimento e del fermento musicale.
Malika ed i suoi Under Uomini si sono riuniti nella zona di Delphi. Il Flux Club sarà la location dove si svolgeranno gli Home Visit di Sfera Ebbasta. Mara Maionchi porterà i suoi Over sui ponti di Berlino. La location scelta da Samuel per scegliere i suoi tre gruppi è il SO36, un locale storico.
X-Factor 2019: i promossi ai live
I nomi, come avrete capito, ovviamente, non si conoscono ancora ma noi proveremo a fare un pronostico dei favoriti per l’accesso ai live. Degli ‘Over‘ di Mara Maionchi ci aspettiamo Marco, Gabriele Troisi e Cavallaro. Per gli ‘Under Uomini‘ di Malika facciamo i nomi di Davide Rossi, Di Lauro e Nuela. Dei gruppi di Samuel sono molti interessanti i Booda, i K_Mono e i Seawards. Infine, per quanto riguarda, le Under Donna capitanate da Sfera Ebbasta, pronostichiamo Maryam, Sissi e Kimono ai Live.
Leggi anche—> Anticipazioni TV: Secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show