X Factor 2019: chi è Davide Rossi, il reatino agli Home Visit

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

Grande attesa per i live di X Factor 2019: andiamo a scoprire chi è Davide Rossi, uno dei protagonisti di questo appuntamento.

Davide Rossi
Davide Rossi, stasera ad X Factor

Aveva stupito tutti alle audizioni, cantando James Morrison e riscuotendo un grande successo tra la platea in sala. Stiamo parlando di Davide Rossi.

Davide è un ragazzo di appena 21 anni, nato e cresciuto a Rieti. Nella sua vita fa lo studente, ma sin da piccolo è stato un appassionato di musica. Alle audizioni si era presentato come un ragazzo sbarbatello, accompagnato dalla sua famiglia, da cui ogni giorno riesce a ricavare tantissima forza, che poi esprime nelle canzoni.

Davide è stato proprio colui che ha inaugurato questa nuova edizione del programma. Infatti si è esibito per primo alle audizioni, rompendo il ghiaccio e scuotendo sin da subito il pubblico dell’amatissimo talent.

LEGGI ANCHE -> X FACTOR 2019 – ANTICIPAZIONI E COME VEDERE LA PUNTATA DEL TALENT

Davide Rossi, come andò alle audizioni

Non solo primo cantante in gara, ma anche primo cantante della nuova edizione, Davide si è presentato alla platea con il classico look da bravo ragazzo. Emozionato in volto, appena si è seduto al suo pianoforte, ha lasciato parlare per sè la sua musica. Il successo, sia tra il pubblico che tra i giudici è stato immediato.

Dopo l’esibizione, dove Davide interpretò una canzone di James Morrison, i giudici sono stati molto cortesi e gentili con lui, facendolo accedere direttamente ai bootcamp con quattro si.

La prima ad esprimersi sulla sua esibizione, fu Mara Maionchi che affermò: “Il primo si te lo do io. Non c’è niente da fare. Sei Bravo. Punto“.

Poi è stato il turno di Samuel dei Subsonica che ha commentato: “Avere un proprio brano ti da una energia pazzesca e un qualcosa in più….Però quando ci troviamo difronte ad un interprete come te dobbiamo inchinarci e possiamo solo  dirti bravo“.

Malika Ayane invece affermò: “Bravissimo perché non hai cercato di emulare la voce. Se non avessi corso ogni tanto avrei chiesto l’adozione“.

Infine Sfera Ebbasta dichairò: “Mi sei sembrato capace. Mi sei piaciuto. Il fatto che tu abbia fatto il pezzo un po’ più velocizzato a me  piaciuto“.

Adesso cresce l’attesa per l’esibizione di Davide Rossi che è arrivato fino ai live superando tutte le fasi della selezione.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !