Anticipazioni Tv: Torna su Canale 5 la fiction “L’isola di Pietro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Su Rai 1 verrà decretato il primo vincitore della nuova edizione del “Tale e Quale Show”. Mentre su Canale 5 torna Gianni Morandi con “L’isola di Pietro”

Canale 5
Torna su Canale 5, L’Isola di Pietro con la nuova stagione (via Instagram)

Rai 1,Tale e Quale Show” – Torna come ogni venerdì, lo show musicale condotto da Carlo Conti dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Come ogni settimana, i vip in gara si trasformano nei grandi personaggi della musica nazionale e internazionale, di cui devono imitare non solo la voce, ma anche lo stile e il look. Cantando sempre ed esclusivamente dal vivo. La puntata di stasera sarà molto speciale, visto che verrà decretato il primo vincitore della nuova stagione.

Rai 2,N.C.I.S. Los Angeles” – Altra prima serata in compagnia della serie tv poliziesca per Rai 2. In onda il 18esimo episodio della decima stagione di N.C.I.S. Los Angeles. In questo episodio, è arrivato il grande giorno per Kensi e Deeks. Per i due inizia una giornata estrema. Deeks si presenta sulla barca di Sam in piena notte, pieno di dubbi, ripetendo che lui non è all’altezza della sua promessa sposa. Inoltre si ricorda di una scatola che avrebbe dovuto aprire prima del matrimonio, ma che non riesce più a trovare. Nel frattempo si fa vivo Kirkin, che cerca di far cambiate idea a Deeks riguardo al matrimonio.

Rai 3,Contromano” – Prima tv assoluta per Rai 3, con il film con protagonista Antonio Albanese. La pellicola è una commedia, uscita nel 2018, e tratta la storia di Mario Cavallaro. L’uomo è un tradizionalista, sulla cinquantina, non ancora pronto al cambiamento. Gestore di una vecchia merceria, Mario deve fare i conti con la concorrenza spietata di un senegalese che vende la propria merce proprio davanti al suo negozio. Mario decide di passare all’azione.

Su Canale 5 torna L’Isola di Pietro con la nuova stagione

Rete 4,Quarto Grado” – Su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma d’approfondimento ed attualità di Rete 4. Come sempre durante Quarto Grado, verranno analizzati ed approfonditi, i principali casi di cronaca nera italiani, nonchè alcuni misteri che avvolgono il nostro paese. Il tutto condito dai servizi della regia e da diversi ospiti in studio. Alla conduzione come sempre troveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre gli spettatori potranno utilizzare il canale Facebook Messanger, per segnalazioni etanto altro.

Canale 5,L’Isola di Pietro” – Torna con la terza stagione, la fiction con protagonista Gianni Morandi, L’Isola di Pietro. In questo primo episodio, Mentre Elena e Caterina rientrano da Huston, dove la ragazza ha subito un’operazione agli occhi, dall’esito ancora incerto, Pietro (G. Morandi) salva una neonata da un incendio.

Italia 1,Guardians” – La rete Mediaset riservata ad un pubblico più giovanile, lancia in prima serata Guardians. Il film di fantascienza si ambienta al termine della guerra fredda tra Usa e Urss. Qui il governo sovietico, da entità reali e soprannaturali. Così per proteggersi al meglio, organizza la squadra segreta Patriot, che avrà il compito di sperimentare alterazioni del DNA di alcuni supereroi. L’identità di questi soldati speciali è rimasta per molti anni nascosta a tutti, ma dinanzi alla possibilità di un conflitto devastante per l’intera popolazione del continente sovietico, i nomi dei combattenti vengono rivelati pubblicamente.

In onda sulle principali reti minori

La7,Propaganda Live” – Torna la trasmissione satirica di La7, condotta da Diego Bianchi, meglio conosciuto come “Zoro”. Portatosi con sè tutta la troupe di “Gazebo”, programma di Rai 3, Zoro continuerà a pungere tutti con la sua satira ed i suoi inviati. Quindi la formula del programma rimane invariata, con un mix di informazione e satira, incursioni musicali e ospiti. Nello studio romano, sarò presente anche il pubblico, per partecipare può contattare la redazione di La7 attraverso la mail: [email protected]

Tv8,X Factor 13” – La prima serata di Tv8 si apre con la replica della puntata di ieri di X Factor. Dopo i bootcamp si passa alla fase successiva degli Home Visit. Mentre il presentatore Alessandro Cattelan, si allena per la puntata dal vivo, mentre i quattro giudici: Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica, volano per quattro destinazioni differenti. Qui i giudici rimarranno ad ascoltare nuovamente i cantanti rimasti in gara e dei 40 aspiranti artisti, solo dodici potranno esibirsi alla puntata live sul palco dell’X Factor Arena.

NOVE,Fratelli di Crozza LIVE” – Anche il NOVE, torna con la terza puntata del proprio talk a stampo satirico. Come sempre il grande protagonista sarà il comico genovese, Maurizio Crozza, che cercherà di intrattenere la platea con la sua satira unica, l’imitazione dei volti noti della politica e con uno sguardo sempre puntato sull’attualità del nostro paese.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !