Malore per Claudio Cecchetto, il dj trasportato in ospedale d’urgenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:05

Malore per il dj e produttore musicale, Claudio Cecchetto. Durante la presentazione del nuovo album di Benji&Fede, Cecchetto è stato trasportato in ospedale

Claudio Cecchetto
Claudio Cecchetto, malore alla presentazione del nuovo album di Benji & Fede (via Getty Images)

Preoccupazione e paura per Claudio Cecchetto. Nella giornata di ieri, è stato presentato il nuovo album del duo musicale Benji & Fede, e tra i presenti era presente anche il noto dj e Producer. Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza, che ha trasportato Cecchetto in ospedale, tra la preoccupazione dei presenti.

Claudio Cecchetto, le sue condizioni

Come anticipato, ieri c’era la presentazione del nuovo album, dell’amatissimo duo Benji & Fede, con il loro nuovo lavoro intitolato “Good Vibes”. Nel pieno della festa del primo ascolto, all’improvviso è calato il gelo.

Tutta gli invitati si sono fermati a causa del malore del produttore musicale. Così i presenti non hanno aspettato un singolo minuto per avvertire subito l’ambulanza. All’arrivo del 118, i sanitari hanno subito soccorso il Dj, caricandolo sulla barella e trasportandolo in ospedale.

Al momento non si è ancora a conoscenza sulle condizioni del fondatore di Radio Deejay.Per lui però non è stato di certo un periodo facile. Infatti il giorno prima della presentazione di “Good Vibes”, il veneziano è stato al funerale della sua madre. Il pubblico più che per il suo lavoro dietro le quinte, lo ricorda per la sua sempre verde hit: “Gioca Jouer“.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !