Manuela Ferrara, chi è la showgirl ed il suo flirt con un noto giocatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:20

Manuela Ferrara la sensuale showgirl italiana ed il suo flirt con uno dei giocatori più pagati della Serie A. Scopriamo chi è

Manuela Ferrara nata il 5 febbraio 1984 a Brescia, è una nota showgirl italiana. Dopo il diploma si è specializzata in ambito scientifico nel ramo analitico-biologico. Nonostante le sue radici bresciane, la modella si è trasferita a Milano dove vive tutt’ora. Proprio grazie alla sua bella presenza e la passione per il calcio, è spesso intervenuta al programma Tiki Taka insieme a WandaNara, moglie del noto calciatore ex Inter in forza al PSG, MauroIcardi.

Tuttavia, la sua carriera televisiva è cominciata nella Mediaset come meteorina al TG4. Insieme alla gemella, Marianna, erano le meteorine veterane di TG4. La sua massima popolarità è arrivata con il calendario fatto per la linea “For Men” dove ha posato completamente nuda. Spesso è stata nei vari salottini d’Italia ospitata da Barbara D’Urso dove ha avuto modo di fare l’opinionista con Antonella Fiordelisi e FabianaBritto, tra gli altri.

LEGGI ANCHE: Luna Melis, conduttrice di X Factor Daily si racconta

Manuela Ferrara, le curiosità sul suo conto

Manuela Ferrara ha affermato con convinzione della sua semplicità: nega qualsiasi intervento chirurgico. Nonostante le sue evidenti forme, ha più volte risposto agli haters di essere felice di avere quest’aspetto e questo fisico alla sua età.

Chiacchieratissimo è stato un presunto flirt con l’acquisto più costoso di una squadra di calcio italiana. Manuela al settimanale Diva e Donna ha confessato che Cristiano Ronaldo si è interessato a lei dopo aver visto il suo calendario realizzato per “For Men”. Sembrerebbe che CR7 l’avrebbe contattata per lasciarle il numero, che i due hanno chiacchierato e lui le avrebbe fatto i complimenti per il calendario. Della notizia non si hanno certezze, il giocatore bianconero non ha in alcun modo confermato o smentito la notizia.