Mirco Garrone finisce all’ospedale in codice rosso: è stato investito da un trattore

Il montatore italiano Mirco Garrone è stato ricoverato in ospedale in codice rosso dopo essere stato investito da un trattore

Mirco Garrone, montatore italiano, è stato ricoverato all’ospedale di Terni in codice rosso stamattina. Per lui un trauma cranico ed uno toracico. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’uomo era a bordo di un trattore nelle campagne di Giove ma all’improvviso il mezzo si è ribaltato. Mirco, non essendo riuscito a riprenderne il controllo, è stato travolto dallo stesso. A chiamare tempestivamente i soccorsi sono stati i familiari che hanno assistito all’accaduto. L’uomo è stato trasportato all’ospedale dal 118 mentre sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco sia i carabinieri di Amelia.

Mirco Garrone, la biografia

Mirco Garrone è nato a Roma il 9 agosto del 1956 ed è quinto di sei figli. Ha studiato all’Istituto di Stato per la Cinematografia e Televisione in qualità di montatore cinematografico e si è diplomato nel 1980. Ha iniziato quest’attività prima come aiuto montatore e successivamente come assistente al montaggio per registi come Giuliano Montaldo, Marco Tullio Giordana, Salvatore Piscicelli, Marco Bellocchio ed altri. Il suo esordio come montatore per il cinema avviene con l’Enrico IV di Marco Bellocchio. È stato più volte candidato al Premio David di Donatello come miglior montatore. Nel 2007 riesce a vincere Davide di Donatello, Nastro D’argento e Ciak D’oro per il montaggio del film Mio fratello è figlio unico, diretto da Daniele Luchetti.

Leggi anche—> Malore per Claudio Cecchetto, il dj trasportato in ospedale d’urgenza