Manifestazione Roma 19 ottobre, Intervento Live Giorgia Meloni – LIVE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40

Ecco l’intervento live di Giorgia Meloni presentata da Matteo Salvini:
Diretta Live:

giorgia meloni live

Le parole di Giorgia Meloni

Nel suo intervento alla manifestazione di Roma, Giorgia Meloni ha detto: “Una volta questa era la piazza della sinistra, ora la riempiamo solo noi chiedendo libertà. I 5stelle dovevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno, ora sono stipati nelle loro auto blu come sardine in salamoia. È il governo più a sinistra della storia d’Italia, che vuole dare la cittadinanza automatica agli immigrati. Usano i bambini come scudi umani per regalare la cittadinanza a tutti, come dice la proposta di legge della Boldrini”.

Su Beppe Grillo dice: “Grillo si è travestito da Joker perché il passo da comico a pagliaccio è breve. L’unico caos che avete prodotto è quello nel quale avete fatto precipitare Roma”.

E continua: “Noi difenderemo i nostri simboli, la nostra identità, Dio Patria e Famiglia… fatevene una ragione! Ci batteremo contro l’islamizzazione dell’Europa, non abbiamo alcuna intenzione di diventare un continente musulmano”.

Conclude con i ringraziamenti: “Grazie a tutti voi, per averci regalato questa giornata incredibile. Grazie per averci aiutato a riempire piazza San Giovanni, qualcuno non ci credeva. Una volta questa era la piazza della sinistra, ora la riempiamo solo noi chiedendo libertà”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA MANIFESTAZIONE