Manifestazione Roma 19 ottobre diretta live – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22

Oggi è il giorno della tanto attesa manifestazione di Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Sono attesi problemi per gli spostamenti nella capitale per #orgoglioitaliano

Manifestazione
Tutto pronto per la manifestazione dell’Orgoglio Italiano

Oggi è il giorno della manifestazione chimata anche “Orgoglio Italiano“, organizzata da Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Sarà presente una grande affluenza di pubblico, che creerà tanti problemi per quanto riguarda gli spostamenti. Inoltre prima di questa giornata del tricolore, non sono mancate le polemiche interne.

Infatti, proprio Giorgia Meloni, si è lamentata con il leader del Carroccio, per la presenza sul palco del simbolo della Lega, sostenendo di non essere ospite di nessuno. Nonostante la provocazione, sembra comunque che la Meloni non mancherà alla giornata dell’orgoglio.

L’evendto prevede: due manifestazioni, un corteo, la gazebata, la partita allo stadio Olimpico e una processione. Sabato nero per gli spsotamenti a Roma, specie nella zona compresa tra San Giovanni e l’Esquilino. Davanti alla Bsilica, ben 40mila persone assisteranno al Salvini & Meloni show.

Manifestazione a Roma, il saluto di Salvini e la diretta

Un festante Matteo Salvini, ci ha tenuto a salutare la sua folla stamttina, attraverso un post di Facebook in cui ha scritto: “Buongiorno e buon sabato Amici! Qui a Roma, piazza San Giovanni è pronta ad accogliere un fiume umano di sorrisi, di speranza e di Futuro. Un saluto particolare a chi è in viaggio. Vi aspetto oggi alle 15! #orgoglioitaliano 🇮🇹“.

Buongiorno e buon sabato Amici! Qui a Roma, piazza San Giovanni è pronta ad accogliere un fiume umano di sorrisi, di…

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 18 ottobre 2019

Inoltre sarà possibile seguire la diretta della Manifestazione, sulle pagine Facebook di Matteo Salvini, di Giorgia Meloni e della Lega.

Ci siamo! Oggi alle 15 a Roma in piazza San Giovanni sarà una giornata di #orgoglioitaliano 🇮🇹 che rimarrà nella storia! Ci sarete??? Buon sabato Amici!

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 18 ottobre 2019

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Politica Italiana, CLICCA QUI !