Stefano Bonolis: chi è e che rapporto ha col padre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03

Stefano, figlio di Paolo Bonolis è solo uno dei cinque. Scopriamo chi è

Paolo Bonolis è uno dei migliori conduttori Mediaset. Sempre in compagnia di Luca Laurenti, il conduttore ha avuto due storie importanti nella sua vita. La prima con la psicologa statunitense DianeZoeller, da cui ha avuto due figli: Stefano Bonolis e Martina. Dal 1997 invece, è legato a SoniaBruganelli, opinionista televisiva e sua moglie dal 2002, che gli ha dato altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. Una famiglia molto allargata quella del conduttore, che, oltre agli impegni televisivi, ha anche cinque figli da crescere ed educare.

StefanoBonolis, il primogenito, è nato nel 1984. Vive da anni negli Stati Uniti, con sua madre Diane. Non si sa molto di lui, non è mai comparso sugli schermi, come il padre. Tutto ciò che apprendiamo su di lui è dal suo profilo Instagram in cui condivide perlopiù scene di vita quotidiana. Non si capisce bene che professione occupi negli States, ma è evidente ami stare con gli amici e divertirsi con loro. Tempo fa si vociferava di una sua relazione con Paola Caruso – ex Bonas di Avanti un altro! -. I due si conobbero durante una visita di Stefano a suo padre Paolo. La relazione non è andata avanti per le lunghe, ma non ci sono stati evidenti disguidi tra i due.

Paolo Bonolis e la sofferta relazione con suo figlio Stefano

Paolo Bonolis ha parlato qualche volta del suo rapporto con i figli, su Stefano ha detto: “Quando è nato non ero ancora abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Per lui ho sofferto perché l’ho visto crescere fino ai 4 anni, poi l’ho perduto, poi l’ho ricercato. Oggi finalmente siamo vicini. Stefano è un uomo libero, generosissimo e buono. E io sono felice che abbia accanto a sé la donna che ama”.

LEGGI ANCHE: Diane Zoeller, chi è e cosa fa l’ex moglie di Paolo Bonolis