Anticipazioni TV – Stasera Barbara d’Urso e World War Z

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:37

Anticipazioni TV stasera tanti importanti film e spettacoli. Su Italia 1 il violento World War Z di Bred Pitt. Torna che Non è la D’Urso.

Anticipazioni World War z
Anticipazioni World War z

Anticipazioni TV stasera. RAI 1. Altro caso in cui indagare per Imma Tataranni. L’esperta e fuori dagli schemi procuratrice, infatti, dovrà scavare nel proprio passato. Qualche spettro del passato torna a bussare alla sua porta, infatti, e le cose prenderanno una piega complicata. La prima serata di Rai 1 si tinge con temi polizieschi, quindi, che vi terranno compagnia dalle 21.15 fino alle 23.45, con la sola interruzione del solito speciale TG 60 secondi. Puntata molto interessante in vista per chi segue “Imma Tataranni Sostituto Procuratore – Rione Serra Venerdi”.

RAI 2. Dalle 21.15 si torna nel salotto di Che Tempo Che Fa. Come al solito Fabio Fazio intervisterà un personaggio importantissimo ed in vista. Poi dopo ci sarà come sempre il complesso ed intrigante monologo di Luciana Lettizzetto. La comica, con battute ispirate e maliziose, spesso farà riflettere prima ancora di ridere i propri ascoltatori.

RAI 3. Altro appuntamento importante all’insegna dell’arte per la terza rete della RAI. Stasera, infatti, torna Il Borgo dei Borghi, con l’ennesima esplorazione di un luogo dell’Italia nascosta. Come al solito la bella Camila Raznovich e lo storico dell’arte Philippe Daverio cercheranno l’insolito in qualche luogo non più in vista del Belpaese. Appuntamento da non perdere per chi ama l’arte e l’esplorazione nei luoghi più nascosti d’Italia.

RAI 4. Stasera film internazionale sul canale RAI, che dalle 21.15 proietterà sui piccoli schermi “I Segreti del Settimo Piano”. Thriller a cardiopalma ambientato nella calda Buenos Aires, dove qualcosa di strano succede in un albergo. Mentre un padre abbandona la struttura, i figli scompaiono. Cercarli e ritrovarli non sarà affatto semplice per Ricardo Darin.

LEGGI ANCHE —> Meteo – Allerte in 5 regioni, domenica bagnata da piogge e temporali

Anticipazioni TV, ecco cosa vedere sugli altri canali

RETE 4. Film di altissima qualità sul canale numero 4, con tanti attori importanti che danno il massimo sul piccolo schermo. Dalle 21.15, infatti, sarà trasmesso “Nella Valle della Violenza”. Il film ambientato nel selvaggio West vede John Travolta e Ethan Hawke. Tanta violenza e parecchie sparatorie per gli appassionati.

CANALE 5. Non è la D’Urso torna con un altro importante appuntamento anche questa sera. La famosissima conduttrice televisiva sarà ancora una volta live per cercare di intervistare personaggi in vista e far riflettere i propri spettatori. Dalle 21.15 spettacolo e risate assicurate con la conduttrice televisiva ed i suoi ospiti fuori dagli schemi.

ITALIA 1. Dalle 21.15 paura e tensione nel mondo di World War Z. Ormai la Terra è completamente infestata da mostri e da infetti simili agli zombie, ma diversi. Pochissime le roccaforti che sono riamaste agli umani, che presto potrebbero cadere. Solo Bred Pitt puà trovare l’antidoto alla malattia.