Como, trovato ragazzo agonizzante in un parcheggio: muore in ospedale
Un ragazzo di 22 anni a Como è stato trovato agonizzante la notte scorsa in un parcheggio in via Pasquale Paoli. L’allarme è scattato nella notte, quando a vederlo sull’asfalto è stato un passante che ha subito chiamato il 118. Portato d’urgenza in ospedale al Sant’Anna, non ce l’ha fatta. La vittima presentava una profonda ferita alla testa. A quanto pare, il ragazzo sarebbe stato investito da un mezzo pesante ed il conducento o è scappato, o è non si è accorto di quanto successo. Il 22 enne era incensurato e non risulta che avesse frequentazioni particolari. Sull’accaduto sta indagando la squadra mobile che sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.
Como, picchia la sua ex poi tenta il suicidio
Nella giornata di ieri, un uomo a Mozzate (Como) ha picchiato l’ex moglie dopo averla portata nel suo appartamento. Dopo averla liberata, ha tentato il suicidio. Un uomo di 57 anni ha teso un agguato lungo la strada che l’ex moglie percorre di solito per andare al lavoro. Con la forza l’ha portata a casa sua dove ha iniziato a picchiarla.
Quando si ha capito che i suoi sospetti su una relazione della donna con un altro erano infondati, l’ha riportata dove l’aveva sequestrata. Successivamente è tornato a casa, ha cercato di suicidarsi con una serie di coltellate dopo aver dato fuoco alla sua auto che era stazionata nel garage. L’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Varese, mentre la donna non è in pericolo di vita. L’uomo, appena uscirà dall’ospedale, dovrà rispondere di sequestro di persona, maltrattamenti e incendio doloso.
Leggi anche—> Firenze, 19 enne muore in discoteca: le possibili cause del decesso