Giulia Coppini, chi è la ‘cholita’: carriera e vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:57

Giulia Coppini è la bellissima fidanzata di un giocatore di Serie A. Scopriamo chi è

Giulia Coppini è nata a Firenze nel 1992. E’ nata con la passione della danza, ma i suoi genitori le hanno sempre imposto di pensare prima allo studio. Attualmente sta studiando alla facoltà di Biotecnologie dopo aver sperimentato quella di Economia che, però, non è andata a buon fine. Giulia però non ha mai lasciato la sua carriera artistica da danzatrice, tanto meno quella da modella, infatti ha vinto Miss gambissima Toscana 2013.

Ricordiamo Giulia Coppini per la sua bellissima relazione con il giocatore in prestito al Cagliari, Giovanni Simeone. Figlio d’arte, suo padre Diego Simeone è attualmente allenatore dell’Atletico Madrid, squadra spagnola. Giovanni è in prestito dalla Fiorentina, squadra della città di Giulia. E’ nato a Madrid ed è un centravanti della Nazionale Argentina. Il suo soprannome è ‘El Cholito’ derivante dal diminutivo del soprannome del padre, ‘El Cholo’. Giulia ha due bellissimi cognati, Gianluca e Giuliano, fratelli di Giovanni.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni TV – Stasera Barbara d’Urso e World War Z

Giulia Coppini e Giovanni Simeone l’affiatatissima coppia di Serie A

Giulia Coppini e Giovanni Simeone si sono conosciuti ad una cena tra amici in comune. La conoscenza è andata a buon fine in quanto i due, si sono incontrati e mai più lasciati. Sono una coppia molto affiatata e a dimostrarlo c’è il fatto che, ovunque Giovanni giochi, Giulia lo segue sempre sugli spalti per supportarlo. Grazie a ciò, Giulia ha potuto fare anche il suo debutto in TV su Rai 2. Da quando il fidanzato ha sfondato in Serie A, nel 2016 a partire con il Genoa, Giulia lo segue grazie al programma ‘Quelli che il calcio’. Con la conduzione di Mia Ceran, Luca e Paolo, Giulia fa l’inviata sullo stadio per il programma calcistico di Rai 2.