Maddalena Corvaglia, l’Instagram story che ha fatto discutere – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:27

L’uso di Instagram ha i suoi pro ed i suoi contro, specialmente per chi ha tanti follower ed è un volto conosciuto. Maddalena Corvaglia azzarda un commento sul governo

Maddalena Corvaglia è una nota showgirl italiana. Come tale ha un profilo Instagram che conta più di un milione di followers per cui, ciò che pubblica, non passa del tutto inosservato. La dimostrazione lo è stata una Instagram Story pubblicata ieri in cui scrive ‘Qualcosa non torna. Manovra: se non fai lo scontrino finisci in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in albergo’. La sua è una palese critica al governo ed alle sue manovre economiche in tema fiscale.

La storia di Maddalena Corvaglia è diventata virale in poche ore per il suo chiarissima messaggio: no alla manovra del BisConte e no all’immigrazione selvaggia. Il suo schieramento ha trovato tantissimi sostenitori ma molti altri che le hanno dato della fascista. Maddalena non è voluta tornare sull’argomento, quello che ha espresso è stata solo la sua personalissima opinione, ma di certo non aveva intenzione di creare polemiche.

Post di Maddalena Corvaglia

LEGGI ANCHE: Anticipazioni TV – Stasera Barbara d’Urso e World War Z

Maddalena Corvaglia, la sua vita privata

Inizilamente fidanzata con Enzo Iacchetti, i due si lasciarono dopo che lei posò per un calendario osè e dopo 5 anni decisero che la relazione non poteva più andare avanti. Nel 2011 si è sposata con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi. L’amore tra Maddalena e Stef è scoppiato all’improvviso e l’ex velina raccontò al settimanale Diva e Donna come è andato il primo approccio con colui che è diventato suo marito: “Sono una grande fan di Vasco Rossi sono amica di una ragazza del suo staff. Da tempo lo seguo in ogni concerto ed accedo anche al backstage. Stef era da un po’, mi dicono, che mi aveva notata. A Bologna, nel backstage di quel concerto, otto mesi fa, gli mandai un sms: ‘Smettila di guardarmi’. E lui: ‘Impossibile’”.

Dal matrimonio è nata una bambina, Jamie Carlyn Birnbaum, nata il 28 settembre 2011. La coppia però, dichiarò la separazione nel 2017. Attualmente Maddalena è una mamma single.