Anticipazioni Siren 21 ottobre: trama e cast

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:41

Siren per la prima volta in chiaro in Italia. La serie TV ambientata in una cittadina avvolta da una strana leggenda

Stasera dalle 21:10 su Rai 4 andranno in onda le prime due puntate della serie ‘Siren’. Uscito per la prima volta il 29 Marzo 2018 negli Stati Uniti sulla rete Freeform, è una serie ideata da Eric Wald e DeanWhite. In realtà, due anni prima, il 25 luglio 2016 la rete Freeform mandò in onda una puntata pilota con il nome di ‘The Deep’ tratto da un racconto dei due ideatori Wald e White.

La serie parla della cittadina costiera di Bristol Cove, conosciuta per la leggenda secondo la quale è stata casa delle sirene. Quest’ultima viene sconvolta quando una misteriosa giovane donna, Ryn, compare e inizia a creare scompiglio per trovare sua sorella, Donna, che è stata rapita dall’esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie scoprono che Ryn e la sorella in realtà sono sirene. Insieme lavorano per capire chi e cosa ha portato questi primordiali cacciatori delle acque profonde sulla terra.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni TV: Ricco palinsesto per la Rai; su Canale 5 c’è Checco Zalone

Curiosità e cast del film Siren

Siren

Siren è una serie TV creata da Emily Whitesell con Eline Powell, Fola Evans-Akingbola, Sibongile Mlambo, Ian Verdun, Rena Owen, Ron Yuan. La sceneggiatura è stata scritta da Holly Brix, Eric Wald. I produttori esecutivi sono Nick Copus, Nate Hopper. La colonna sonora è stata composta da Michael A. Levine e cantata da Mariana Barreto.

La serie è stata girata nella Columbia Britannica, in Canada. La prima volta in Italia della serie è stata su TIMVision il 5 Novembre 2018. Il 15 maggio 2018, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, composta da 16 episodi, prevista per il 24 gennaio 2019. Il 14 maggio 2019, la serie è stata rinnovata anche per una terza stagione grazie al consenso popolare.