Ariadna Romero, la modella cubana protagonista della tv italiana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Classe 1986, modella cubana ma naturalizzata italiana, Ariadna Romero da diversi anni è ormai una protagonista della nostra tv.

(Instagram)

Arrivata in Italia a 23 anni, Ariadna Romero, classe 1986, è da diverso tempo protagonista del mondo dello spettacolo italiano. Nel dicembre 2011 esordisce al cinema nel film Finalmente la felicità, diretto da Leonardo Pieraccioni, ma in precedenza l’avevamo vista in pubblicità e videoclip. L’esordio sul grande schermo le regala una certa fama e la partecipazione a Ballando con le Stelle.

Gossip e vita privata di Ariadna Romero

Il gossip le attribuisce un flirt con Bobo Vieri. Lo stesso ex bomber della Nazionale non solo smentisce, ma rincara: “Sono sempre super single”. A proposito di calciatori, ha fatto discutere la breve relazione avuta con il calciatore della Lazio, Francesco Acerbi. Per la modella cubana, anche due matrimoni falliti e durati entrambi molto poco. Nel dicembre 2012 sposa il cestista Lorenzo Gergati, prima civilmente e l’anno dopo con rito religioso a Cuba. I due si lasciano e lei nel 2015 sposa Pierpaolo Pretelli, velino moro di Striscia La Notizia. Da questo matrimonio, nel 2017, nasce il figlio Leonardo. Poi anche queste nozze naufragano.

La bella cubana, prima di arrivare in Italia, si era diplomata al liceo scientifico, quindi aveva iniziato a studiare giurisprudenza. A Vieni da me, così ha parlato della sua giovinezza cubana: “Eravamo otto persone in casa, c’erano i nonni, mia zia: scarpe zero, le mettevamo quando dovevamo uscire. Eravamo molto liberi, siamo cresciuti in campagna: allevavamo galline, maiali. C’erano tantissimi bambini, eravamo liberi ed è stato bellissimo”. Molto legata alla famiglia, ha raccontato anche che la madre si è trasferita in Italia per starle vicina col bambino piccolo. La modella è legatissima al piccolo Leonardo, come testimoniano le tante foto su Instagram.