Pechino Express 2020, Anticipazioni cast: le coppie in gara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:31

Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova edizione di Pechino Express, ed iniziano ad uscire le prime indiscrezioni su quali saranno le coppie in gara

Pechino Express
Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express

Comincia a prendere forma anche il Cast di uno deir eality più amati dai telespettatori Rai. Stiamo parlando di Pechino Express, programma condotto da Costantino della Gherardesca.

Sulla scia del format belga-olandese chiamato Peking Express, il programma Rai consiste in una gara tra otto coppie di conoscenti, tra famosi e non, che si sfidano lungo un percorso di circa 8.000 km, per raggiungere la destinazione designata ad inizio programma. Sui vari percorsi sono presenti delle piccole “missioni” che le coppie devono affrontare per poter avanzare nel gioco. Andiamo adesso a scoprire, quali saranno i protagonisti dell’attesissima nuova edizione.

Pechino Express, si delinea il cast

Dopo le rinunce eccellenti di Ignazio Moser e Luca Onestini, gli autori del programma hanno deciso di guardare su Internet per trovare una nuova coppia. Così a sostituire il duo composto da Moser e Onestini, ci sarà la coppia formata dagli youtuber Marco Leonardi e dalla fidanzata Carola Ricci. Se venisse confermata questa indiscrezione, si andrebbe a delineare un cast ricco di personaggi pop.

Su tutto il cast non ci sono ancora conferme ufficiali, ma molti magazine del settore, affermano che quasi sicuramente parteciperanno a questa edizione: Asia Argento insieme all’attrice Vera Gemma; poi spazio alla coppia formata da Giucas Casella con la compagna Valeria, ci sarà anche l’ex inviato de Le Iene, Marco Berry insieme alla figlia Ludovica. Le ultime tre coppie vedrà protagonisti Max Giusti con Marco Mazzocchi, le modelle Ema Kovac e Dayane Mello, ed infine Enzo Miccio insieme alla sua collaboratrice Carolina Giannuzzi.

Alla conduzione ci sarà sempre Costantino della Gherardesca, che accompagnerà le coppie durante questo viaggio. Il canale resta Rai 2, con l’edizione che inzierà a Febbraio 2020.

L.P.

Per rimanere aggiornati sulle notizie del mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !