Scintilla, chi è il fidanzato di Elena Morali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:07

Scintilla è il fidanzato della bellissima Elena Morali, ma anche molto di più. Scopriamo chi è

Gianluca Fubelli, meglio conosciuto come Scintilla, è nato a Roma il 9 aprile 1973. E’ un attore, comico e conduttore televisivo italiano. La sua fama deriva soprattutto grazie ad un gruppo comico di cui ha fatto parte dal 1998 al 2013, ‘I Turbolenti’. Proprio insieme a loro ha partecipato a tutte le edizioni di ‘Colorado’, programma comico Mediaset. Ha preso parte anche a qualche film, come “Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me”, “L’ultimo crodino”, “Area Paradiso”, “Tutto molto bello” e da ultimo “Milano trema ancora: la giustizia ha le ore contate”. 

Nel 2006 il suo debutto in conduzione con il programma su Paramount Channel. Successivamente si è ritrovato a condurre con Omar Fantini, per un anno, dal 2016 al 2017, House of Gag su TV8. Ha condotto Colorado, di cui prima era solo un comico, nel 2017 con Paolo Ruffini e Federica Nargi e quest’anno ha ripreso la conduzione con Ruffini e Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni TV: Ricco palinsesto per la Rai; su Canale 5 c’è Checco Zalone

Scintilla ed Elena Morali

Gianluca Fubelli Scintilla

Elena Morali ha partecipato a “La Pupa e il Secchione” ed è stata la Bonas di “Avanti di altro!”. Lei e Scintilla sono stati insieme un bel po’, parlavano di matrimonio e di gravidanza. Ad un certo punto qualcosa tra i due non deve aver funzionato, perché hanno deciso di mollare un po’ la presa e cominciare a frequentare altre persone. Nonostante ciò, la coppia pare – secondo un’intervista a Pomeriggio 5 – sia tornata più forte di prima.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva chiesto una pausa di riflessione, durante la quale avrebbe tradito Scintilla e dice: “Scintilla sa tutto e noi stiamo ancora insieme… – ha rivelato Elena Morali sul conto del suo ritrovato fidanzato-. Quando ci siamo lasciati mi ha detto ‘l’unica cosa che non farò mai è sbatterti fuori di casa’