Veronica Gatto, chi è la conduttrice di Rai 1 dagli occhi di ghiaccio

Veronica Gatto, chi è la conduttrice e gionalista che da diverse stagioni ammalia il pubblico di Rai 1 al timone di ‘Easy Driver’.

Veronica Gatto, chi è la conduttrice che negli ultimi anni ha fatto carriera in Rai parlando di auto e di turismo? Classe ’71, Veronica è nata Velletri ma poi è cresciuta a Roma. Nella Capitale si è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione, ma ha continuato ad inseguire i suoi sogni, che sono la recitazione e il canto.

Subito dopo la laurea è diventata anche giornalista pubblicista e ha cominciato la sua carriera in questo campo. Il primo lavoro ufficiale con l’emittemte privata  Rete Sole, come inviata. Intanto però la sua voglia di cantare nel 2003 l’ha portata ad essere tra i concorrenti di un programma musicale su Italia 1, Super Star Tour. Nel 2004 ha anche partecipato al Festival di Castrocaro ed è arrivata in finale.

Qui la svolta decisiva, perché viene notata da alcuni autori Rai e nel 2005 diventa intervistatrice a Domenica In. Quindi passa a Unomattina con la rubrica Storie Vere e nel programma La vita in diretta. Dal 2012 è conduttrice di Easy Driver su Rai1 in coppia prima con Roberta Morise e adesso con Metis Di Meo.

Veronica Gatto conduttrice  Rai 1
Veronica Gatto, chi è la conduttrice di Rai 1 (foto Instagram)

Leggi anche: Antonio Giuliani, chi è uno dei partecipanti di ‘Stasera tutto è possibile’

Veronica Gatto, nel suo passato anche un attore di Beautiful

Veronica Gatto è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Ha un profilo Instagram con circa 30mila follower che aggoirna regolarmente con immagini prese dalle sue vacanze ma anche dai suoi ipegni televisivi. I suoi occhi blu hanno stregato il pubblico e ha una bellezza che ha conquistrato i fans.

Nel passato di Veronica, che al momento risulta single, c’è anche una breve storia con un attore famoso. Ha frequentato infatti Clayton Norcross, lo storico volto di Thorne Forrester in Beautiful. Una storia che sembrava promettere bene ma si è arenata su una richieasta. Come aveva raccontato la Garro al settimanale ‘Vero’, Norcorss le aveva chiesto di trasferirsi a Los Angeles con lui. Una svolta che non la convinceva e così è tramontato tutto.