Anticipazioni TV: Sulla Rai ricomincia il collegio; Le Iene Show su Italia 1

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51

Prima serata ricca di emozioni. Sulla Rai torna “Il Collegio”, mentre per la Mediaset ci sarà la “Champions League” su Canale 5 e “Le Iene Show” su Italia 1

Italia 1
Esordio per la quarta stagione de Il Collegio su Rai 2

Rai 1,La strada di casa” – Torna la fiction targata Rai 1 in prima serata. Andrà in onda la quinta puntata della seconda stagione. In questo episodio Fausto viene arrestato perchè trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano. Durante il lungo ed estenuante interrogatorio il commissario Leonardi smaschera Fausto che aveva dichiarato di non conoscere la vittima. Tutto sembra congiurare contro di lui, alla fine sarà la scientifica a scagionarlo.

Rai 2,Il Collegio” – Torna su Rai 2 il docu reality intitolato il Collegio. E’ tutto pronto per la quarta stagione. Quest anno gli studenti saranno catapultati nell’anno 1982, un anno particolare, visto che gran parte dei loro genitori a quell’epoca frequentavano la scuola media. Vedremo se i studenti del collegio riusciranno a catapultarsi nella realtà che un tempo fu dei loro genitori.

Rai 3,#CartaBianca” – La prima serata di Rai 3, invece è riservata al programma d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Verrà raccontata l’attualità del nostro Paese, approfondendo i topic principali del dibattito publico. I principali temi trattati sono la politica, la cronaca, giovani e anziani, salute e ambiente ed infine economia e lavoro. Il programma condotto da Bianca Berlinguer tende a distanziarsi dal solito talk show, infatti è previsto per ogni puntata, un faccia a faccia tra due volti noti della politica italiana.

Le Iene Show su Italia 1 sfidano Il Collegio

Rete 4,Una Vita” – Come ogni Martedì, torna l’appuntamento con la telenovela “Una Vita”, con Rete 4 che lancia in onda due episodi, i numeri 357 e 855 della 13esima stagione. Nel primo episodio Teresa sembra trarre giovamento dalle cure del dottor Galván. Tramite quest’ultimo, viene a sapere di un medico che potrebbe curare le ustioni di Cayetana. Rosina accetta l’amicizia di Liberto. Mentre nell’episodio numero 855, Samuel e Lucía fanno una cena romantica che però viene interrotta da padre Telmo. Lucía si arrabbia molto perché intuisce che c’e’ sotto l’intervento di Celia.

Canale 5,Champions League: Manchester City – Atalanta” – Grande appuntamento con la Champions League su Canale 5. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ancora alla ricerca del primo punto nel girone, sfiderà i colossi del Manchester City allenati da Pep Guardiola. I bergamaschi andranno all’ Etihad Stadium pronti a stupire il mondo, anche in assenza del bomber Duvan Zapata.

Italia 1,Le Iene Show” – Uno dei ritorni più grandi del canale Mediaset riservato ad un pubblico di ragazzi, è quello de “Le Iene Show”. Condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ma soprattutto dalle pungenti battute della Gialappa’s Band, il programma ci porterà alla scoperta di vari casi segnalati dal pubblico della trasmissione. Ma non solo casi di ronaca nera, ci sarà spazio anche a clip divertenti e scherzi alle celebrità italiane.

La prima serata delle principali reti minori

La7,Di Martedì” –  Anche per La7, solito appuntamento in prima serata con il talk show condotto da Giovanni Floris, che oramai è giunto alla quarta stagione. La trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio. Spazio anche alla satira e agli interventi del pubblico da casa che possono partecipare, attraverso i canali social Facebook e Twitter del programma.

Tv8,Io e Marley” – Su Tv8, andrà in onda il film che ha commosso tutto il mondo, con protagonista l’attore Owen Wilson. Il film parla del rapporto tra un nevrotico labrador ed i suoi padroni. Marley, estremamente vivace e praticamente incontrollabile, entra a far parte della famiglia, sconvolgendo ma anche allietando la vita dei due coniugi e dei loro tre figli.

NOVE,Redemption: Identità Nascoscte” – Il NOVE invece manda in onda il film d’azione del 2013. La pellicola narra la storia di Joey Smith, un senzatetto che vaga per le strade di Londra. Prima di diventare un homeless, Joey era un militare delle Forze speciali stanziato in Afghanistan, dove, per vendicare l’uccisione di cinque soldati, ha a sua volta ammazzato cinque afgani innocenti. Così fu condannato dalla corte marziale per crimini di guerra. Però Smith riesce a scappare durante il suo trasporto in terra britannica e adesso si nasconde tra gli uomini senza volto che popolano la capitale inglese. Joey si crea una nuova identità, ma ben presto si ritroverà impantanato con la mafia cinese.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !