Chi è Martina Brondin, studentessa del reality ‘Il collegio’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:16

Martina Brondin è una delle studentesse de Il collegio, il reality-show in onda sulla RAI dedicato ad adolescenti tra i banchi di scuola. 

Martina Brondin, ecco una delle studentesse del reality Il collegio. Il programma andrà in onda su Rai 2 a partire proprio da stasera. Ha 17 anni, vive ad Albignasego, in provincia di Padova, e frequenta il liceo artistico.

Chi è Martina Brondin

La ragazza si presenta così nella clip di presentazione: “O mi ami o mi odi, ma questo non è un mio problema. Sono una persona abbastanza impulsiva e irascibile, infatti sono stata diverse volte dal preside. Non mi piace la normalità. Sto abbastanza tempo da sola, perché non ho tutti questi amici con cui uscire. L’unica cosa che mi piace fare è disegnare: così esprimo le mie emozioni. Con Il Collegio potrei aprimi di più con le persone ed essere meno timida. Non è che posso stare lì da sola sempre”. 

Graffitara con la passione per lo skateboard, per il suo futuro si pone due alternative piuttosto differenti: o la tutuatrice o l’architetto. E’ stata già bocciata una volta e ha un carattere esuberante che le vale anche il 5 in condotta. Si dimostra infatti una ragazza impulsiva, senza troppa attrazione per la scuola se non per il disegno e poco altro. E’ soprannominata l’artista per la sua passione, e le sue qualità in merito, sono comunque evidenti.

Leggi anche: Chi è Mario Tricca, studente del reality Il Collegio 4