Gabriele Montuori, chi è lo studente del reality Il Collegio 4

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Chi è Gabriele Montuori, studente della provincia di Caserta che partecipa al reality Il Collegio 4, ambientato quest’anno nel 1982.

(Instagram)

Viene da Marcianise, provincia di Caserta, Gabriele Montuori, uno dei protagonisti del reality di Raidue dedicato al mondo dell’adolescenza, Il Collegio, giunto alla quarta edizione. Ragazzo ironico e simpatico, lo chiamano ‘Il Dottore’, perché dice di avere una grande passione per la medicina. Si dice pronto ad affrontare domande di cultura generale, ma poi però sbaglia una domanda su Carlo Magno.

Gabriele Montuori, cosa sappiamo di lui

La sua passione per la medicina lo porta a fare cose diverse dai suoi compagni:per esempio, nel tempo libero studia appunti universitari e guarda video di operazioni chirurgiche. Inoltre, proprio rispetto ai suoi coetanei sottolinea di sentirsi superiore e ha fatto intendere di ritenerli noiosi. Il suo piatto preferito sono le lasagne e non nasconde una certa predilezione per tutto quello che è trash. Gabriele Montuori è anche presente sui social, dove ha un profilo Instagram con oltre 5mila follower.

Attraverso le sue Instagram Stories, scopriamo inoltre che si definisce una persona intraprendente e dice di essere agnostico. L’adolescente ha anche la passione per la scrittura e per il giornalismo: pubblica anche articoli scritti da lui per la pagina “Il Giornale di Insta” su argomenti svariati, si va dall’attualità alle anticipazioni delle serie televisive, che segue con costanza.