“Ancelotti ti ha chiamato?”. Così un giornalista ha incalzato Zlatan Ibrahimovic dopo la recente avventura. Ecco la risposta dello svedese.
Zlatan Ibrahimovic e il Napoli, il tormentone persiste. Questa volta è stato direttamente un giornalista statunitense a provare a riaccendere la fiamma della speranza azzurra. “Una curiosità: Ancelotti ti ha chiamato?”, ha riferito allo svedese presente a un evento relativo alla Major Soccer League.
Ibrahimovic risponde sul Napoli
L’ex Juventus, Inter e Milan ha dribblato il quesito con una risposta in perfetto stile Ibra: “Tutti mi chiamano. Anche te vuoi il mio numero? Così mi puoi chiamare pure tu? Ok, affare fatto”. “La realtà è che mi piacerebbe vederti giocare a Los Angeles anche l’anno prossimo”, ha poi replicato il cronista. “Ti ringrazio, lo apprezzo molto”, ha detto un sorridente Ibrahimovic.
Il tutto è nato dopo che il 38enne, in scadenza di contratto a dicembre, si è di fatto proposto al club di Aurelio De Laurentiis con un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Una squadra che mi stuzzica? Ho apprezzato l’ultimo documentario su Maradona, nessuno è come lui. Ecco, vedendo l’amore di quella città mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego. Non sto dicendo che andrò là, la decisione finale dipenderà da tanti aspetti, ma quella è una piazza che crea entusiasmo: con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande”.
Leggi anche: Batistuta: “Ho pregato affinché mi amputassero le gambe”