Modena – Trovato un corpo carbonizzato, i carabinieri indagano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

Macabro ritrovamento in Via Caruso a Modena. I carabinieri hanno infatti rinvenuto un corpo totalmente carbonizzato, continuano le indagini sul caso

Modena
Modena, ritrovato un corpo carbonizzato in una Fiat Panda

Un ritrovamento a dir poco scabroso è avvenuto nella notte a Modena. In via Caruso, infatti, le forze dell’ordine, hanno ritrovato in auto un corpo carbonizzato. Il corpo è stato rinvenuto intorno alle tre del mattino, in una Fiat Panda. Dopo le prime indagini, i Carabinieri hanno avuto difficolta a riconoscere il sesso dell’uomo. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi.

Secondo le prime indiscrezioni, le fiamme si sarebbero sviluppate proprio in Via Caruso. Sono al momento al lavoro gli uomini della scientifica, che ancora indagano su quanto accaduto.

Modena, chi è l’uomo carbonizzato

Dopo ore di indagini, i carabinieri stanno ancora cercando di capire se il corpo è di un uomo o di una donna. Sempre ad inizio anno, in Via Carus è stato ritrovato il corpo di Ghizlan El Hadraoui. La donna fu anch’essa bruciata nei pressi dell’inceneritore di Modena.

Riguardo al caso, il maggiore dei carabinieri Vito Ristallo ha affermato: “L’intervento per un’auto in fiamme è stato fatto circa alle 3 del mattino.” – ha poi continuato – “Quando siamo arrivati sul posto il corpo alla guida del mezzo era già completamente carbonizzato. Stiamo ultimando i rilievi tecnici anche naturalmente per arrivare all’identificazione della vittima quanto prima. Esamineremo anche le telecamere della videosorveglianza“.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !