Treviso – Incidente mortale, perde la vita un motociclista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:25

Tragedia al mattino a Salgareda, in provincia di Treviso. Un motociclista ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale

Treviso
Treviso – Le forze dell’ordine di Salgareda sul luogo dell’incidente

Una veria e propria tragedia ha colpito Salgareda, in provincia di Treviso. E’ successo tutto nella prima mattina, intorno alle ore 7:45, su una strada in Via Risorgimento. Qui un centauro è andato a scontrarsi contro un auto, una Citroen C3. L’impatto è stato talmente forte che ha ribaltato l’auto. Ad avere la peggio, purtroppo è stato il motociclista, che ha perso la vita in seguito al fortissimo impatto.

Ad essere fatali, sono state le lesioni portate dopo lo scontro. Il motociclista era un 46enne, che lavorava per un’azienda di Salgareda e si stava dirigendo a lavoro come ogni mattina. L’uomo era originario di San Stino di Livenza.

Treviso – Non bastano i soccorsi, il motivo del decesso

Sul posto, sono poi subito giunti i soccorsi, avvisati dai passanti che hanno visto la terribile scena. All’arrivo dell’ambulanza del 118, i sanitari hanno provato a praticare un massaggio cardiaco. Ma purtroppo il 46enne ha perso la vita sul colpo, e per lui non c’è stato niente da fare.

Sul posto poi, sono arrivate anche le Forze dell’Ordine. Infatti Polizia Locale e Carabinieri, stanno provando a ricostruire la dinamica dell’incidente. Nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia sul corpo dell’uomo per accertarsi dei motivi del decesso, poi seguiranno i funerali.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !